x

x

Francesca Manzini a “Morning News”: “Io sono così, non ho un’etichetta: non sono curvy, magri, non sono niente”

Francesca Manzini in diretta a Morning News su Canale 5 ha dichiarato: “Assolutamente no! Io sono così, non ho un’etichetta: non sono curvy, magri, non sono niente”.

di giuseppe | 29 Luglio 2021
Foto: Mediaset Infinity

L’estate di Canale 5 si è riaccesa di nuova linfa, e durante l’ultima puntata di Morning News, condotto dalla giornalista Simona Branchetti, è intervenuta l’imitatrice, comica e conduttrice Francesca Manzini. Insieme agli altri ospiti in studio, si è discusso su un tema caldo del momento: la forza delle donne e di come stiano cambiando le regole. Insomma, una nuova rivoluzione portata avanti a colpi di peli sotto le ascelle, imperfezioni in vista, e nuovi canoni di bellezza, ben distanti da ciò cui eravamo abituati.

Simona Branchetti: tutte le curiosità sul nuovo volto di Canale 5 |LEGGI

E a tal proposito, all’affermazione della Branchetti “Posti dei video sulla tua pagina Instagram dove non nascondi le tue forme”, Francesca Manzini, imitando con la voce la nota conduttrice Mara Venier, ha replicato: “Assolutamente no! Io sono così, non ho un’etichetta: non sono curvy, magri, non sono niente. Come si dice ‘secca’, ‘grassa’, sono aggettivi che non mi piacciono che mi si vengano attribuiti o vengano attribuiti ad altre donne. Siamo così, se vi piacciamo bene, se no ciaone”.

Morning News Simona Branchetti Francesca Manzini

Foto: Mediaset Infinity

Claudia Gerini: “Il ruolo della donna nel cinema cambia con la società”

Ma la Manzini ha trovato il modo di raccontare anche una parte di sé, svelando come in realtà non si sia mai preoccupata del suo aspetto, neanche da giovanissima: “No, io proprio con orgoglio. Non mi sono mai – devo dire anche il vero – amata, curata di me stessa fino all’età di 23 anni più di tanto. Non è che avevo la cultura di questo, di essere donna e femmina”.

Elisa Isoardi: sarà lei il nuovo volto di Real Time? |SCOPRI

Francesca Manzini a “Morning News”: “Io sono così, non ho un’etichetta”

Francesca Manzini, ha poi raccontato di aver scoperto delle nuove passioni durante il lockdown: “Guarda il make-up è stata una passione che ho scoperto in pandemia, che mi sono scoperta cuoca, truccatrice, parrucchiera, tanti mestieri posso fare se non vi dovessi piacere più, quindi ciao… E mi piace, mi piace. Mi piace proprio la bellezza, l’ho scoperta in me stessa. Proprio l’accettazione è fondamentale”.

francesca manzini morning news

Foto: Mediaset Infinity