x

x

Jennifer Lopez e Ben Affleck: a Capri in love

Continua la vacanza dei Bennifer che, dopo i festeggiamenti sullo yacht per il compleanno della cantante, sono sbarcati sull’isola di Capri

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Instagram

Continua la vacanza d’amore di Jennifer Lopez e Ben Affleck che, dopo aver finalmente ufficializzato la relazione con la foto di un bacio sul profilo Instagram della cantante, sono sbarcati sulla spiaggia di Marina Piccola a Capri con il lussuoso yacht “Valerie” di 85 metri di lunghezza, con sei ponti, ascensore, nove cabine, piscina ed eliporto. La coppia è stata ripresa mentre passeggiava mano nella mano in via Le Botteghe.

Ed Sheeran: “Ho pensato di ritirarmi per sempre” |LEGGI

JLo e Ben Affleck hanno appena festeggiato il cinquantaduesimo compleanno della Lopez, sempre sullo yacht Valerie, a Saint-Tropez e hanno deciso di continuare la vacanza nel Mediterraneo sull’”isola azzurra”, dove sono stati riconosciuti, applauditi e seguiti dai paparazzi. L’isola è cara a Jennifer Lopez, perché doveva essere lo scenario in cui avrebbe sposato Alex Rodriguez con cui ha rotto lo scorso aprile.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Foto: instagram @leahremini

Tokyo 2020: tutto sull’alzatore ufficiale degli azzurri Simone Giannelli |SCOPRI

Subito dopo la rottura con la star del baseball americano, Jennifer Lopez ha riallacciato la storia d’amore interrotta con Ben Affleck dopo il mancato matrimonio del 2004. Da quella rottura “Jennifer era uscita distrutta”, secondo Page Six, nonostante sia stata proprio lei a dire basta: “Lei sognava figli, voleva metter su famiglia, lui non voleva rinunciare al suo stile di vita da scapolo. A un certo punto Jennifer si è stufata di aspettare. Ma quando ha messo fine alla relazione, aveva il cuore a pezzi”.

Temptation Island: scoppia la passione tra Manuela e il single Luciano |LEGGI

JLo Ben Affleck Capri: vacanza d’amore sull’incantevole isola

Dopo diciassette anni, il rinato amore tra i Bennifer ha fatto sognare tutti e loro sono diventati una delle coppie più chiacchierate del momento. Ai microfoni di Apple Music Jennifer Lopez aveva rivelato di non essere mai stata così felice, anzi di essere “super felice”: “È il momento migliore della mia vita”. Chissà che la magica atmosfera dell’isola di Capri non li porti a fare un passo in più nella loro relazione e decidere finalmente di dire il fatidico sì, questa volta per davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shades Of Pop (@shadesofpop_)