Flavio Insinna: “Quando se ne va lei, la casa si intristisce”

Il conduttore ha parlato di Adriana, di 13 anni più giovane, conosciuta durante Affari Tuoi e che ora fa integralmente parte della sua vita: parole romantiche ed affettuose da parte di Flavio che mai si era sbottonato così tanto

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Instagram @flavioinsinna_

Per la prima volta Flavio Insinna si è sbottonato: così vulcanico nelle conduzioni e nelle interpretazioni dei personaggi a cui ha dato volto e voce, il conduttore è sempre stato molto riservato sul lato privato, lasciando all’oscuro i fan sulla sua vita intima e sulle persone che l’hanno sostenuto durante la sua carriera. É stata improvvisa la rivelazione riguardo l’attuale fidanzata, di cui Flavio ha a lungo parlato durante un’intervista a cuore aperto ai microfoni di Oggi. Adriana Riccio, la fortunata, avrà letto commossa le dolcissime parole di Insinna.

Aka 7even furioso: arriva la risposta alle accuse dei fan |LEGGI”

“Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce…” ha detto Flavio, in un guizzo di romanticismo che non ci aspettavamo. “Devo citare l’amico Rosario Fiorello, che quando gli chiesero della moglie Susanna, rispose: ‘Mi fermo, perché dovrei dire tante cose che a voi parrebbero troppe, mentre a me sembrerebbe di non aver detto ancora abbastanza’” ha ammesso il conduttore.

Flavio Insinna contro Antonio Ricci

Foto: Rai

Temptation Island: scoppia la passione tra Manuela e il single Luciano |LEGGI

Flavio ha elogiato la fidanzata, conosciuta proprio durante Affari Tuoi, dove in veste di conduttore ha incrociato per la prima volta gli occhi di Adriana, concorrente nel format e di 13 anni più giovane del compagno. E oltre a parlare di lei, Flavio ha colto l’occasione di rispondere una volta per tutte a una domanda che gli è stata rivolta moltissime volte.

Laura Chiatti estremamente gelosa: ecco la causa della crisi con Marco Bocci |LEGGI

Flavio Insinna fidanzata: le dichiarazioni romantiche su Adriana Riccio

“Perché non ho figli? Me l’ha come imposto un istinto quasi animale: avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una monca. Con un papà assente, che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono. Tornando indietro, una chance in più me la sarei data per provare a vincere paura degli aghi e fare il medico come mio padre. E se avessi fatto il medico, avrei avuto dei figli” ha detto all’intervistatore Flavio, 56 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)