x

x

Anna Safroncik: 40 anni e non è mai stata così bella

La star di Le Tre Rose di Eva è finalmente in vacanza: il suo fisico super tonico e i suoi occhi azzurri cielo hanno fatto impazzire il web. Gli anni passano, ma lei rimane sempre bellissima

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Instagram @annasafroncik

Si sa, l’estate ci rende tutti un poi più belli. L’abbronzatura, la pelle dorata, il rilassamento della mente e del corpo. Ma nel caso della bellissima Anna Safroncik, basta veramente poco a renderla ancora più divina. Gli ultimi post dell’attrice hanno fatto impazzire il web: in bikini in riva al mare, la donna mostra un fisico super tonico e un colorito invidiabile, e poi che occhi…

Veronica Gentili: carriera e vita privata della conduttrice-giornalista |LEGGI

Anna si sta godendo il meritato relax sull’isola greca di Mykonos, che regala sempre grandi emozioni e paesaggi mozzafiato. Gli anni sembrano non passare mai per lei, la 40enne sfoggia sempre un fisico che farebbe invidia a qualsiasi 20enne.

Instagram

Gianni Nazzaro: l’ultimo romantico gesto di un grande della musica |LEGGI

“Ci sono estati che ci porteremo addosso per sempre, estati che ricorderemo, estati che sogneremo di vivere ancora” così ha scritto sotto a uno dei suoi ultimi post la Safroncik, che sembra essere davvero felice e spensierata: potrebbe essere arrivato un uomo nella sua vita? Lei è sempre stata riservata sulla sua vita privata, nonostante l’ultima relazione con il collega Giulio Berruti.

Primo Reggiani: Alex di Scrivilo sui muri diventerà papà! |SCOPRI DI PIÙ

Anna Safroncik instagram: “Buona Domenica a tutti voi, da Mykonos”

Che sia merito dell’amore o no, poi importa, quello che è certo è che Anna brilla come non mai, sopratutto di domenica…”Buona Domenica”, ha scritto sotto ad un altro post, bikini rosa, occhiale nero e viso quasi di profilo, una bellezza acqua e sapone impossibile da negare. Sotto al selfie, sono tanti i cuoricini di apprezzamento dei fan e i commenti sulla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)