x

x

Loredana Berté sul suo stato di salute: “Basta fake news”

Loredana Bertè ha chiarito sui social il suo stato di salute, tranquillizzando i fan e i follower. Tornerà sul palco più forte che mai e ha qualcosa da dire ai giornalisti

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Loredana Bertè ha voluto far chiarezza sulle sue attuali condizioni di salute dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per cui aveva dovuto annullare una data del suo tour estivo. La cantante, che ha compiuto 70 anni nel settembre dello scorso anno, si è sentita in dovere di rompere il silenzio dopo che alcun siti avevano fatto titoli “sensazionalistici” sulla vicenda a seguito del comunicato ufficiale del suo staff riguardo lo spostamento del concerto.

Il talento genuino di Beatrice Pezzini: “Comunque vada la musica farà sempre parte di me” |LEGGI

In un post pubblicato su Instagram la cantante ha scritto: “Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più. Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come: ‘Ore di angoscia per Loredana Bertè e i suoi fan distrutti…’ quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che NON era niente di grave e che sarei ‘tornata in pista’ prestissimo” ha dichiarato e chiarito la Bertè, che è sembrata anche abbastanza infastidita.

Loredana Bertè

Foto: G. Squatriti

cmqmartina: si aggiungono due nuove date al tour |LEGGI

Quindi, ricapitolando, Loredana si è sottoposta ad un piccolo intervento, ora è in convalescenza, ma pano pian, come è normale che sia, si sta riprendendo. Me la cantante ha specificato non c’è nessuna angoscia e nessuna emergenza, ma una semplice guarigione step by step.

Nuova fiamma per Rosa Di Grazia: lui è un ex tronista di Uomini e Donne |LEGGI

Loredana Bertè news: “La realtà viene manipolata molto spesso”

“Pensate quante notizie, molto più importanti, vengono raccontate in questo modo, screditando tutti quei giornalisti veri ed onesti che raccontano le vicende per come sono. La realtà viene manipolata molto spesso, quindi andiamo sempre a cercare le fonti ufficiali ed attendibili” ha infine concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)