x

x

Aka 7even furioso: arriva la risposta alle accuse dei fan

Aka 7even, il cantante napoletano ex allievo di Amici, risponde a tono alle accuse arrivate tramite Deianira Marzano: è guerra?

di Redazione Rumors.it | 27 Luglio 2021
fonte: Mediaset

In questi giorni l’ex allievo di Amici20 Luca Marzano, nome d’arte Aka 7even, si è trovato al centro delle polemiche dopo l’accusa da parte di una fan di averla snobbata e derisa. A diffondere la notizia, falsa a quanto pare, è stata Deianira Marzano, la gossipara per eccellenza. Ma Aka ha risposto tempestivamente per difendersi.

cmqmartina: si aggiungono due nuove date al tour |LEGGI

Dopo esser stato accusato di ignorare deliberatamente i fan, l’ex allievo di amici ha voluto chiarire la situazione e mettere le cose in chiaro. Ma cosa è successo nello specifico? Negli scorsi giorni una donna ha raccontato di aver incontrato il cantante in un bar. Il giovane non era da solo, ma in compagnia di una ragazza di cui non si conosce l’identità. Ovviamente Aka è stato riconosciuto da alcuni fan che gli si sono avvicinati per chiedergli un autografo e una foto. A quel punto, secondo le parole di chi lo accusa, si sarebbe dimostrato disponibile con alcuni mentre avrebbe ignorato gli altri.

fonte: Mediaset

Nuova fiamma per Rosa Di Grazia: lui è un ex tronista di Uomini e Donne |LEGGI

La notizia è stata diffusa da Deianira Marzano e ha fatto immediatamente il giro del web creando non poco rumore. In tempo zero molti utenti hanno pensato che la notorietà gli avesse già dato alla testa. Ma non appena Luca si è reso conto delle voci che circolavano in rete ha voluto mettere subito le cose in chiaro.

Il talento genuino di Beatrice Pezzini: “Comunque vada la musica farà sempre parte di me” |LEGGI

Aka7even news: “Amo il contatto con i fan. Mi rammarica leggere false notizie”

“Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene” ha dichiarato il cantante sui social. Si è trattato quindi, di una fake news di pessimo gusto, ma che per fortuna è stata subito messa a tacere dal diretto interessato.

Foto: Ufficio Stampa