x

x

É la principessa Anna la nemica di Harry e Meghan?

Secondo le ultime indiscrezioni, la più grande oppositrice di Harry e Meghan sarebbe la principessa Anna che in passato ha riservato parole molto dure per l’attrice statunitense

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: Ipa

L’esperta reale Lady Colin Campbell ha svelato chi sarebbe l’oppositrice più dura di Harry e Meghan Markle. Se tutti erano convinti che i principali antagonisti dei duchi di Sussex fossero Carlo e il principe William, la scrittrice nonché autrice di sette libri sulla monarchia ha rivelato che la più dura nei confronti dell’ex attrice statunitense sarebbe Anna d’Inghilterra, la zia di Harry che è conosciuta come la principessa dalla “lingua tagliente”.

Kitty Spencer: la nipote di Lady D si sposa in Italia |LEGGI

Lady Colin Campbell, nel suo ultimo libro Meghan and Harry: The Real Story, ha reso pubblico un retroscena di quando Harry nel 2018 ha annunciato alla famiglia reale l’intenzione di sposare Meghan. Come già sapevamo, William aveva invitato il fratello a temporeggiare e Carlo aveva detto al figlio “le attrici si frequentano ma non si sposano”; dal libro emerge che, in realtà, sia stata la principessa Anna la più dura nel bocciare le nozze e le sue parole sarebbero state queste: “Non sposare quella donna, è assolutamente inadatta. Lei è sbagliata per noi, è sbagliata per il Paese, è sbagliata per il ruolo che dovrebbe assumere”.

meghan e harry matrimonio

Foto: IPA

Sandra Bullock: i 57 anni dell’attrice più versatile di Hollywood |SCOPRI

Secondo quanto scrive Lady Colin Campbell, “La principessa Anna non riusciva a sopportare il costante ‘io, io’ di Meghan” e aveva capito subito che l’attrice era “palesemente alla ricerca di attenzione”. Lo scorso aprile, la scrittrice aveva indicato Anna d’Inghilterra anche come la possibile responsabile del presunto commento razzista sul colore della pelle del piccolo Archie, raccontato da Meghan Markle durante l’intervista con Oprah Winfrey.

Sandra Bullock: i 57 anni dell’attrice più versatile di Hollywood |LEGGI

Secondo Lady Colin Campbell la responsabile del commento inopportuno sarebbe proprio la principessa Anna, anche se, a suo giudizio, non avrebbe avuto un intento razzista: “Quando i Sussex hanno raccontato quell’episodio si riferivano alla principessa Anna. In verità, la figlia della sovrana è stata fraintesa, il colore della pelle non c’entra nulla. La sua preoccupazione riguardava l’incapacità di Meghan di adattarsi al ruolo, il suo background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte”, ha detto la scrittrice nel suo podcast.

Mara Venier, il calvario continua: deve tornare in ospedale |LEGGI

Principessa Anna contro Harry e Meghan: chi è la vera nemica dei duchi di Sussex

La principessa Anna è l’unica figlia femmina della Regina Elisabetta II ed è nota per il suo carattere deciso, spigoloso, per la franchezza al limite della scontrosità, ma anche per il carisma e la serietà con cui ama il suo Paese che fin da ragazzina l’ha portata  verso la beneficenza e l’impegno sociale. La sua passione più grande sono i cavalli, tanto che nel 1976 è stata la prima reale a partecipare alle Olimpiadi: “Pensavo che se avessi fatto qualcosa al di fuori della famiglia reale, i cavalli sarebbero stati probabilmente il modo migliore per farlo”, ha rivelato la principessa. Nel 1973 ha sposato Mark Philips con un matrimonio in grande stile a Westminster Abbey; dal loro matrimonio sono nati i due figli Peter e Zara, i due poi hanno divorziato e nel 1992 Anna si è risposata con Timothy Laurence, suo attuale consorte.  La principessa Anna è patrona di oltre 200 organizzazioni caritatevoli ed è impegnata in oltre 500 incarichi per conto della Regina e della corte inglese, a dimostrazione della sua dedizione per la corona e per il suo Paese.