Chi è la nuova fiamma di Selena Gomez?

Selena Gomez è stata avvistata ancora con Andrea Iervolino: i due erano già stati al centro del gossip per via del loro affiatato legame. Amicizia o qualcosa di più?

di Redazione Rumors.it | 24 Luglio 2021
Foto : Instagram

In che senso Selena Gomez è stata avvistata con una nuova fiamma? Anzi, con una vecchia fiamma? Il gossip non si è placato nelle ultime ore e sta parlando dell’ultima scintilla della bella cantante, reduce da molteplici addii con personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultimo nome associatole sembrerebbe essere quello di un personaggio noto, sia per il lavoro nel cinema sia perchè già affiancato a quello di Selena tempo fa: Andrea Iervolino, produttore italiano non è nuovo alle orecchie dei fan della cantante.

Kim Kardashian e Kanye West in viaggio con i figli: un esempio per tutti i genitori |LEGGI

La paparazzata nel weekend del 4 luglio in cui tutta l’America è solita festeggiare tra barbecue e fuochi d’artificio l’Indipendenza è stata la campanella d’allarme: tra le persone care di Selena con cui celebrare il grande giorno, è stato avvistato anche Andrea Iervolino, il produttore italiano con cui era stata già avvicinata due anni fa, sempre in estate tra Roma e Capri per i festeggiamenti del suo ventisettesimo compleanno super documentato su Instagram.

Selena Gomez fidanzato

Foto: Instagram

Quattro anni dalla morte di Chester Bennington, la moglie: “Darei qualsiasi cosa per riaverlo indietro” |LEGGI

Lui è uno dei tanti cervelli in fuga di cui la nostra penisola potrebbe vantarsi: affermato produttore cinematografico, Andrea è nato il 1° dicembre 1987 in una famiglia originaria di Cassino (in provincia di Frosinone), e si è via via affermato a Hollywood, nella galassia del cinema americano, fino a diventare uno dei produttori più ricercati del settore. Il suo nome spicca dietro il progetto TaTaTu, piattaforma social che si fonda sulla sharing economy, con film, video musicali e non a cui avrebbe collaborato, per l’appunto anche Selena Gomez! Iervolino, che ha prodotto decine di pellicole con le più grandi star del grande schermo, può contare su Instagram uno stuolo di seguaci, interessati alla sua carriera e alla sua… vita privata!

Robin Williams, i 70 anni che non ha compiuto raccontati con i suoi film |LEGGI

Selena Gomez fidanzato: la cantante avvistata con una vecchia fiamma

Poi una gita sullo yacht Leight Star attraccato a Los Angeles per Selena&Friends in cui al radar del tabloid inglese non è passata inosservata la presenza di Andrea, non facendo altro che aumentare le chiacchiere intorno ai due. Selena è ufficialmente single dalla fine della sua relazione con Justin Bieber nel 2018 e Andrea dal 2016 è sempre stato una “presenza costante” nella sua vita: semplice amicizia o romanticismo? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)