x

x

Emily Ratajkowski risponde a tutti quelli che la definiscono una cattiva madre: “Vergognatevi!”

La modella è stata più volte attaccata pesantemente sul suo ruolo di madre; stanca dei commenti negativi ha deciso di rispondere agli haters

di Redazione Rumors.it | 24 Luglio 2021
Foto: Tom Newton

Emily Ratajkowski è stata attaccata ancora un volta con l’accusa di essere una “cattiva madre“; questa volta, però, stanca dell’ennesimo commento maligno, ha deciso di rispondere agli attacchi degli haters. Lo scorso marzo la modella era stata pesantemente criticata per il modo in cui teneva in braccio il figlio in una foto pubblicata su Instagram.

Stefano De Martino in copertina con Santiago: questioni di famiglia |LEGGI

Anche il giornalista inglese Piers Morgan l’aveva attaccata su Twitter: “Non è così che si tiene un bambino @emrata, e i tuoi milioni di follower non dovrebbero essere incoraggiati a fare lo stesso. Sono felice di poterti dare dei consigli se ne hai bisogno”. Moltissime persone avevano commentato il post pubblicato da Emily Ratajkowski tanto da spingere la modella a eliminare la foto.

Emily Ratajkowski età

Foto: da Instagram

Diversity Media Awards: proclamati i vincitori della sesta edizione |SCOPRI

I commenti negativi non sono però finiti e venerdì scorso, 16 luglio, esasperata dalla situazione, la modella ha pubblicato un selfie sulle sue storie Instagram a cui ha aggiunto queste parole: “Stiamo tutti riflettendo sulle vecchie accuse contro Britney (Spears) per averla definita una cattiva madre quando ha guidato con il suo bambino in braccio. Parliamo di come dobbiamo ‘fare meglio’ come cultura. Nel frattempo, i miei commenti sono pieni di osservazioni terribili su come io non meriti di essere una mamma. Vergognatevi tutti“.

Robin Williams, i 70 anni che non ha compiuto raccontati con i suoi film |LEGGI

Emily Ratajkowski news: la modella risponde a chi l’accusa di essere una cattiva madre

Emily Ratajkowski si è sposata nel 2018 con Sebastian Bear-McClard, attore e produttore cinematografico americano, annunciando poi a sorpresa su Instagram le nozze. L’8 marzo 2021 la coppia ha dato il benvenuto al primogenito Sylvester Apollo Bear. La modella ha anche aggiunto: “Non mi interessa se mi odiate o odiate le celebrità (o semplicemente odiate le donne) ma è incredibilmente spaventoso diventare genitori e nessuno merita di sentirsi dire da estranei che è una madre di m****”. Emily Ratajkowski non è la prima mamma vip ad essere fortemente criticata: Blake Lively e Katy Perry sono state accusate di non essere tornate subito in forma dopo il parto e quindi di essere svogliate e poco rispettose nei confronti dei fan, Chiara Ferragni è stata presa di mira per aver pubblicato alcune foto mentre allatta la figlia Vittoria.

Foto: Instagram