x

x

Principe George: l’omaggio a Filippo nascosto nella foto di compleanno

In occasione del compleanno del piccolo George, i duchi di Cambridge hanno condiviso uno scatto del piccolo principe che vuole essere un omaggio al bisnonno, il Principe Filippo

di Redazione Rumors.it | 23 Luglio 2021
Foto: Christian Charisius/IPA Agency

Diversamente dalle indiscrezioni delle scorse settimane, in seguito agli attacchi degli haters dopo la finale di Euro 2020 a Wembley, per il compleanno del principino George è stata diffusa una nuova foto ufficiale scattata dalla mamma Kate Middleton. Il piccolo George sta diventando sempre più grande e ieri, 22 luglio, ha compiuto 8 anni: i duchi di Cambridge nonostante tutto hanno deciso di seguire la tradizione ed hanno pubblicato il nuovo scatto del loro primogenito.

Robin Williams, le parole del figlio: “Quello che vedevo era frustrazione” |LEGGI

La foto è stata scatta ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove i Cambridge trascorrono gran parte delle loro giornate lontane da Londra, e ritrae un sorridente George la cui somiglianza con il papà William è sempre più evidente. Lo scatto è un discreto omaggio al Principe Filippo, nonché bisnonno di George. Non tutti lo hanno notato.

Principe Filippo

Foto: PrPhotos

Britney Spears verso la libertà: la conquista che fa ben sperare |SCOPRI: 

Il piccolo erede al trono, infatti, siede sul cofano di una Land Rover Defender, l’automobile preferita dal marito della Regina, scomparso lo scorso aprile. Il Principe Filippo era così appassionato di automobili, ingegneria e design che per il suo funerale è stata utilizzata una Defender TD5 130 che lui stesso aveva fatto modificare per il trasporto del feretro. Dallo stabilimento a Solihull, dove Filippo si recava per supervisionare i lavori, hanno rivelato che “il Principe ha curato ogni dettaglio”. Le trasformazioni apportate al veicolo hanno riguardato in particolare la parte posteriore dove è stata appoggiata la bara.

Anna Faris, la donna dei matrimoni: terzo sì a sorpresa |LEGGI

Principe George compleanno: la foto è un omaggio al bisnonno, “un uomo straordinario”

Mesi fa il Principe William ha scritto: “Non darò mai per scontato i ricordi speciali che i miei figli avranno sempre del loro bisnonno” sottolineando lo stretto legame tra i suoi figli, George, Charlotte e Louis, e il Principe Filippo. “Veniva a prenderli con la sua carrozza, a loro ha potuto mostrare il suo coinvolgente spirito d’avventura così come il suo impertinente senso dell’umorismo. Era davvero un uomo straordinario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@dukeandduchessofcambridge)