x

x

Tragedia per Beyoncé: a fuoco la villa da 2,4 milioni di dollari

La villa di proprietà di Beyoncé e del marito Jay-Z è andata a fuoco. Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco non ci sono stati feriti, ma l’incendio è avvenuto alla vigilia di un evento importante per la cantante

di Redazione Rumors.it | 23 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

La casa di Beyoncé e Jay-Z a New Orleans ha preso fuoco e sono dovuti intervenire ben 22 vigili del fuoco, secondo quanto riportato dal New York Post. Nella serata di mercoledì 21 luglio è scattato l’allarme nella villa barocca spagnola che si trova nel Garden District e in poco più di due ore i vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio.

Eric Clapton contro il Green Pass: “Non suonerò davanti a una platea discriminata” |LEGGI

L’entità del danno non è ancora chiara così come non si conoscono le cause dell’incendio, anche se WGNO (stazione televisiva locale affiliata alla ABC) ha riferito che la polizia di New Orleans sta indagando sull’incendio, che al momento viene considerato doloso e che il dipartimento “ha ricevuto una segnalazione di una persona sospetta nella zona intorno al momento dell’incendio”.

Beyoncé e Jay-Z

Foto: PrPhotos

Hilary Duff: oops, capelli verdi…di nuovo! |SCOPRI

Grazie ad un rilevatore di fumo correttamente funzionante che ha lanciato l’allarme, i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti e fortunatamente non ci sono stati feriti. Un portavoce ha fatto sapere a The Post che se i soccorsi non fossero arrivati in tempo “sarebbe potuta andare peggio. È una casa storica”. La villa, infatti, vale ben 2,4 milioni di dollari ed è stata costruita nel 1927 come chiesa presbiteriana di Westminster, secondo quando riporta Realtor.com.

Leonardo Fioravanti presenta Sophia: ecco chi è la fidanzata del surfista! |LEGGI

Beyoncé incendio casa: l’incendio nella villa storica prima di un evento importante per la cantante

Prima di essere trasformata in una casa nel 2000, la magione ha ospitato una compagnia di balletto. Nel 2015 la villa è stata acquistata da Sugarcane Park LLC, la compagnia di proprietà di Beyoncé e Jay-Z e guidata dalla madre della cantante. La magione comprende sei camere da letto e un grande salone che una volta era il santuario. L’incendio è avvenuto alla vigilia di una data importante per Beyoncé: proprio ieri, giovedì 22 luglio, è arrivata sul sito di Adidas la sua nuova capsule collection beachwear Flex Park, la prima linea di costumi inclusivi in collaborazione con Adidas.