x

x

Giorgia Rossi approda a Dazn: “Diletta Leotta? Non le invidio nulla, neanche il fidanzato”

Una intervista senza peli sulla lingua quella di Giorgia Rossi, che interpellata sulla collega Diletta Leotta ha risposto senza remore e con una sincerità stupefacente

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2021
Foto: Mediaset

Giorgia Rossi e Diletta Leotta, apparentemente, avrebbero tante cose in comune: nate entrambe sotto il cielo estivo, Giorgia a giugno e Diletta ad agosto, biondissime e bellissime, hanno una carriera florida che le ha velocemente proiettate negli studi televisivi più importanti d’Italia. Ma è la prima, che, appena sbarcata a Dazn dove Leotta milita già dal 2018, ha frenato le chiacchiere sul nascere: “Non è una mia rivale, non siamo paragonabili”. C’è aria di rivalità?

Tommaso Zorzi contro Matteo Salvini: “Mi fa pena” |LEGGI

“Quando mi hanno contattato non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili” ha rivelato Rossi ai microfoni di Oggi. “Io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa” ha continuato, sicurissima di sé. I dubbi impazzano, tutta buona fede e professionalità o sotto queste parole si cela qualche tipo di oscura provocazione?

Diletta Leotta DAZN

Foto: Instagram @dilettaleotta per DAZN

Prima tronista transgender a Uomini e Donne: Jessica Antonini fa uno scivolone |LEGGI

“Lei è una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto” ha poi aggiunto, più diplomaticamente, sottolineando la sua personale volontà di dedicarsi al giornalismo sportivo. E Giorgia non si è fatta sfuggire l’occasione per parlare anche dell’altro aspetto del personaggio Diletta Leotta, quello del gossip sfrenato che sembra seguirla ovunque e non lasciarle mai un attimo di respiro.

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, in arrivo il terzo figlio. Ma come è nata la loro storia? |LEGGI

Giorgia Rossi DAZN: la giornalista punzecchia Diletta Leotta?

Nulla da invidiare alla giornalista siciliana, insomma, nemmeno Can Yaman, l’attore più desiderato d’Italia. Giorgia Rossi gli preferisce di gran lunga il compagno Alessio Conti: “Il matrimonio è nei nostri programmi. Ci sposeremo in un posto esotico, senza avvisare quasi nessuno. Figli? Ora la priorità è il lavoro, ma sul tema Alessio pressa e mi ripete che ha 45 anni, tra poco non avrà più energie”. Chissà se il lieto evento arriverà… e se arriveranno anche le risposte di Diletta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)