Ludovica Valli: dice no al Grande Fratello e sì all’Isola dei Famosi

Le parole dell’influencer su Instagram hanno fatto crescere la curiosità intorno alla partecipazione al reality non tanto remota…

di giuseppe | 21 Luglio 2021
Foto: instagram

Ludovica Valli ha risposto ad alcune domande dei suoi followers nelle storie del suo seguitissimo account Instagram. Tra le curiosità del suo pubblico, anche la richiesta di esprimersi sulla possibile partecipazione ai due reality show più conosciuti in Italia: il Grande Fratello Vip L’Isola dei Famosi.

Beatrice Valli: da Uomini e Donne a Ballando con le Stelle? |LEGGI

Per quanto riguarda la Casa di Cinecittà si è mostrata restia, dichiarando che probabilmente non riuscirebbe a stare chiusa in un luogo per così tanto tempo. Dell’Isola invece ha detto: “Come esperienza personale la farei assolutamente, secondo me in qualche modo ti dà tanto”. Sono quindi chiare le future prospettive della modella che non ha escluso evidentemente a priori un’altra esperienza televisiva.

Foto: Instagram

L’Isola dei Famosi è a rischio? L’indiscrezione |LEGGI

Per chi non è rimasto al corrente delle ultime novità che hanno riempito la vita della sorella di Beatrice Valli, ecco alcuni aggiornamenti. A marzo del 2021 l’influencer ha avuto la sua prima figlia, Anastasia, nata dalla relazione con Gianmaria Di Gregorio, il general manager di un tour operator. La nascita della bambina è stata annunciata con una serie di scatti social e con le parole: “8/3/2021 a te baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita”. La notizia è stata subito condivisa sui social anche dalle sorelle Beatrice ed Eleonora.

Beatrice Valli in intimo è più sexy che mai! |LEGGI

Ludovica Valli news: la strada verso la notorietà

Nel 2016, la ragazza aveva acquisito la notorietà partecipando come tronista al programma Uomini e Donne. Dopo aver lasciato il trono insieme al corteggiatore e neofidanzato Fabio Ferrara, i due parteciparono alla terza edizione di Temptation Island, che mise un punto definitivo alla loro storia d’amore. Da quel momento, la ragazza ha sbancato sui social e ha raggiunto una notevole popolarità, contando più di 1.8 milioni di follower. Lo stesso percorso fortunato verso la fama è toccato alla sorella Beatrice, che però ha già 3 figli, ben 3 milioni di fan e un po’ di esperienza in più.

15 Vip incinte

Foto: Instagram