x

x

Lee Ryan, il celebre cantante dei Blue fa coming out: “sono bisessuale”

Il cantante dei Blue si è difeso dalle accuse ricevute facendo dichiarazioni forti contro chi lo offende sui social

di giuseppe | 21 Luglio 2021
Foto: Instagram

Lee Ryan ha fatto coming out. Il celebre ex componente dei Blue ha smosso le acque social pubblicando alcune ore fa un post in cui si è sfogato e in cui ha fatto sapere che si allontanerà dai social. L’artista, che ha riscosso successo in tutto il mondo, è ancora seguitissimo dalla generazione che lo venerava ed è proprio per loro che ha preso la decisione di mostrarsi al mondo in maniera totale.

Lana Del Rey: infiamma l’estate 2021 con “Blue Banisters” |LEGGI

Instagram è stato il canale attraverso il quale per l’ultima volta ha deciso di esprimersi. Le piattaforme social sono state al contempo il teatro dello scontro sull’identità di genere che lo ha visto coinvolto proprio in quest’ultimo periodo. Lo scambio di opinioni è stato intrattenuto con la drag queen, Layla Zee Susan, che ha avuto da ridire dopo una stories del divo. Le parole precise sono state: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno, stella, seme, indaco, umano. Per favore, rispetta i miei desideri”.

Lee Ryan

Foto: Instagram

Jennifer Lopez e Ben Affleck: matrimonio? No grazie |LEGGI

Lee Ryan ha risposto pubblicamente alle parole accusatorie attraverso le pagine di The Sun dicendo: “So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male. Normalmente ignoro cose del genere ma è come se qualcuno mi avesse dato del razzista, e non lo sono. Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay. Non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo”. Questa non è stata la prima volta in cui il cantante ha parlato della propria sessualità, ma sicuramente la prima volta in cui lo ha fatto in maniera così esplicita. Nel corso della sua esperienza all’interno del reality Big Brother aveva già accennato ad alcune avventure avute con altri ragazzi.

Jennifer Lopez paparazzata esibisce sotto il top degli addominali…pazzeschi |LEGGI

Lee Ryan oggi: il post che ha sconvolto i fan

Dopo aver fatto coming out e risposto alla polemica a cui abbiamo accennato, Lee Ryan ha annunciato ai propri fan d’essere pronto a ritirarsi dai social. Cancellerà il suo account Instagram proprio perché si è reso conto che quel mondo non gli appartiene. Nell’immagine erano riportate anche alcune parole: “Nessuna somma di denaro vale il dover avere a che fare con queste anime perdute. Intendo cancellare il mio account. Il mondo è un luogo ormai perduto e la mia salute mentale è più importante di tutto, così come occuparmi della mia famiglia. Non starmene seduto in un mondo virtuale a parlare con dei troll. Non sono tagliato per tutto questo e ogni cosa finisce male per me quando reagisco a certe cose. Mi accusano d’essere qualcosa che non sono. Non posso far parte di tutto questo. Amo i miei fan ma loro mi conoscono e sanno che odio questo posto e gli idioti che lo popolano”.