x

x

Kim Kardashian e Kanye West in viaggio con i figli: è tornato il sereno?

Nonostante la recente separazione, per la coppia la priorità rimane la gestione dei loro quattro figli

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: Instagram @kimkardashian

Una volta ufficializzata la fine del matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West, molti erano certi che la battaglia legale per l’affidamento dei quattro figli sarebbe iniziata a breve. Contro ogni aspettativa, sembrerebbe che Kim e Kanye, a circa sei mesi dalla loro separazione, siano riusciti a zittire le malelingue dimostrando un’ottima gestione congiunta dei loro figli: North (8), Saint (5), Chicago (3) e Psalm (2).

Kanye West non parlerà di Kim Kardashian nel suo nuovo album |LEGGI

La showgirl e il rapper ci hanno messo qualche mese per arrivare a questo punto nella loro relazione post-matrimonio. Dopo un inizio burrascoso e senza comunicazione, ora vanno d’accordo e stanno cercando di capire come gestire al meglio il futuro della loro famiglia. “Kim è sempre stata aperta alla cogenitorialità e alla capacità di fare le cose in famiglia. Kanye aveva bisogno di un po’ di tempo, ma ora sembra più aperto verso questo discorso”, ha riportato una fonte di PageSix. “Kim sa quanto sia importante passare del tempo in famiglia e vuole che i bambini abbiano un bel rapporto con Kanye, quindi è disposta a fare qualsiasi cosa per far sì che ciò accada”.

Kim Kardashian e Kanye West divorzio: i due non si parlano più

foto: instagram

Anne Hathaway: il suo ex Raffaello Follieri rivela alcuni retroscena della loro rottura |LEGGI

La coppia sta andando molto d’accordo in queste ultime settimane. La testimonianza è arrivata grazie all’ultima uscita pubblica in cui hanno dimostrato grande sintonia in tema di cogenitorialità. La famiglia West-Kardashian al completo è volata a San Francisco, per quello che è sembrato un weekend di normalità. D’altronde non hanno mai nascosto di mettere il benessere dei figli al primo posto. Tutta la famiglia ha fatto una visita al Museo d’Arte Asiatica della città, prima che iniziasse l’orario di visita aperto al pubblico. Alla fine del tour, lui è tornato a Las Vegas per continuare la promozione del nuovo album, lei a Los Angeles con i figli.

Blake Lively, Ryan Reynolds svela le sue tecniche di seduzione: “L’ho supplicata” |LEGGI

Kim Kardashian Kanye West figli: la coppia si è promessa di mantenere la gestione congiunta

L’ex coppia aveva dimostrato un atteggiamento amichevole ancor prima della richiesta ufficiale di divorzio. Stando ad alcune ricostruzioni del gossip, pare che Kim, alcuni mesi fa, abbia convinto Kanye ad andare con lei nel loro celebre ranch, nel Wyoming, per discutere della separazione senza troppe tensioni. Discussioni andate a buon fine dato che già a metà aprile, secondo TMZ, erano d’accordo su tutto. La promessa più importante che si sono fatti è stata quella di mantenere una gestione congiunta dei figli. A giudicare dal viaggio a San Francisco, promessa mantenuta.

Costumi Halloween star

Foto: Instagram, @kimkardashian