x

x

Giulia De Lellis: brindisi sexy in total white sulla spiaggia

La super influencer romana e ora anche conduttrice Giulia De Lellis, dopo ‘Love Island’ si sta godendo un po’ di meritato relax tra famiglia, amici, cene e feste di laurea…

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa

“Io non sono come gli altri, per te ho progetti più importanti Luna”, ha scritto sotto ad un carousel che postato su Instagram, la super influencer ed esperta di tendenze Giulia De Lellis. Reduce dall’incredibile successo di ‘Love Island’, il dating show condotto interamente da lei, Giulia si sta ora godendo le meritate vacanze con amici, amore e famiglia, sopratutto con le sue nipotine Matilde e Penelope. 

Maria De Filippi sogna in grande: Meghan Markle a C’è Posta per Te? |LEGGI

È caduta a pennello una festa di laurea di uno dei suoi più cari amici, Mirko, che per l’occasione ha organizzato un super white party sul mare. La De Lellis, perfettamente in linea con il dress code della serata, ha indossato un top bianco con spalline molto sottili, una gonna di media lunghezza sempre bianca e per finire un sandalo con tacco basso, che nelle foto ha tra le mani. Giusto per dare più naturalezza allo scatto. In primo piano la giovane e fresca bellezza con il bicchiere del brindisi in mano, e in secondo piano un magnifico e romantico tramonto a picco sul mare. Inutile dire che ci azzecca sempre!

Giulia De Lellis estate 2021

Foto: Instagram @giuliadelellis103

Belen Rodriguez: a una settimana dal parto si torna al lavoro! |LEGGI

Spostiamoci per un attimo sul festeggiato, chi è Mirki Giorgi? Oltre ad essere un grande amico d’infanzia di Giulia, il suo volto non è così sconosciuto e innocuo. Mirko, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne, era sceso come corteggiatore per Angela Nasti, sorella dell’influencer napoletana Chiara Nasti. Si era fatto notare dal grande pubblico per aver messo in discussione con molta schiettezza il comportamento della tronista. D’altronde è amico di Giulia, forse la corteggiatrice più schietta delle ultime edizioni del programma.

Sharon Stone: eterea visione in bianco sul red carpet di Cannes 2021 |SCOPRI DI PIÙ

Giulia De Lellis Instagram: il legame con Nonna Lucilla

Tornata dalle Canarie, dove è stata girata la prima edizione di ‘Love Island’, la De Lellis si sta godendo giornate e momenti di relax circondata da chi la fa stare bene. I suoi follower però, non li abbandona mai, anzi li rende sempre partecipi delle sue avventure. Su Instagram è tornata anche Lucilla, la nonna paterna a cui Giulia è molto legata. Un legame davvero forte tra di loro: quando i suoi genitori si erano separati, la De Lellis si era rifugiata a casa della nonna, era andata a convivere con lei per scappare dal dolore che stava vivendo. Ma ora che il peggio è passato la De Lellis si può godere i suoi incredibili successi, che aumentano giorno dopo giorno!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)