x

x

Britney Spears: “Non salirò sul palco finché sarà mio padre a decidere cosa devo fare o dire”

Britney Spears non ha più paura di parlare e si sfoga su Instagram con una lunga didascalia, svelando di aver preso una decisione drastica: non salirà più su un palco

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Britney Spears si è lasciata andare a un nuovo lungo sfogo su Instagram e ha dichiarato: “Non mi esibirò a breve su nessun palco finché mio padre gestisce ciò che indosso, dico, faccio o penso”. Britney Spears sta combattendo da anni per liberarsi dalla prigionia psicologica e “abusante” a cui è costretta: dal 2008 il padre, Jamie Spears, ha ottenuto la tutela legale della cantante dichiarando di essere preoccupato per la sua salute mentale.

Maria De Filippi sogna in grande: Meghan Markle a C’è Posta per Te? |LEGGI

Ma lo sfogo di Britney non è certo finito qui: “Per quelli di voi che scelgono di criticare i video in cui ballo, guardate che non mi esibirò a breve su nessun palco finché mio padre gestisce ciò che indosso, dico, faccio o penso! L’ho fatto negli ultimi 13 anni, preferisco di gran lunga condividere i video, SI, dal mio salotto piuttosto che salire sul palco a Las Vegas dove le persone erano così andate che non riuscivano nemmeno a stringermi la mano” ha scritto, spiegando le sue ragioni.

Britney Spears oggi

Foto: PrPhotos

Mariasole Pollio: “Ho imparato ad essere esattamente come sono” |SCOPRI

“E no, non ho intenzione di indossare trucco pesante e provare e riprovare sul palco e implorare di mettere la mia nuova musica nel mio spettacolo per i MIEI fan… così ho smesso” ha continuato Britney prendendo anche una forte posizione contro la sorella:  “Non mi piace che mia sorella si sia presentata a uno show di premiazione e abbia eseguito le MIE CANZONI! Il mio cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito profondamente! Questa tutela ha ucciso i miei sogni… così tutto quello che ho è la speranza e la speranza è l’unica cosa in questo mondo che è molto difficile da uccidere, eppure la gente ci prova ancora!”.

Tutto su Pabllo Vittar, leggendaria drag queen brasiliana |LEGGI

Britney Spears contro il padre: la cantante è stanca ma non perde la speranza

Britney Spears ha raggiunto un grande traguardo nella sua battaglia contro la tutela del padre: mercoledì il giudice Brenda Penny ha approvato la richiesta della cantante di scegliere il proprio avvocato, concedendole il permesso di assumere Mathew Rosengart. La Spears poco più di tre giorni fa ha anche dichiarato di voler far causa al padre “per abusi nella tutela”. La cantante non ha perso la speranza e la grinta: “E per le donne che dicono che è strano il modo in cui credo ancora nelle favole… andate a farvi fo**ere! Come ho detto, la speranza è tutto quello che ho. Siete fortunati che io pubblichi qualcosa… se non vi piace quello che vedete, non seguitemi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)