x

x

Anna Tatangelo, in nero, è una visione: mai stata così sexy

La cantante sembra star vivendo un’estate all’insegna della sensualità e della spensieratezza

di Priscilla Lucifora | 18 Luglio 2021
Instagram

Anna Tatangelo continua imperterrita a riscaldare la nostra estate. Gli scatti sensuali, pubblicati ormai con frequenza giornaliera sul suo canale Instagram, non smettono e non smetteranno mai di agitare i suoi followers, che la seguono per la sua musica ma anche per il suo fascino sconfinato.

A distanza di pochi giorni ben due post carosello. Il primo è una serie di foto scattate durante quella che sembra una serata fuori. Rilassata e felice, Anna posa con un calice di quello che potrebbe essere vino bianco. Comodamente seduta su una poltroncina e fasciata da un abito scollato nero, la cantante sorride in camera. Che si trattasse di una serata romantica?

Elisabetta Canalis sul tetto senza veli | SCOPRI

Instagram

Elisabetta Gregoraci colpisce ancora | LEGGI

Ma è col secondo post carosello che la faccenda diventa seria. In questa sequenza di foto, infatti, molto meno spontanee e molto più posate, vediamo il fascino di Anna Tatangelo in tutta la sua potenza. Capelli all’indietro effetto bagnato, abitino trasparente, estrema serietà. Inutile dire che i commenti su Instagram si sono sprecati.

Anna Tatangelo Instagram: scatti bollenti e pubblico in visibilio

L’estate hot di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli | CLICCA QUI

Insomma, Anna non smette di stupire e deliziare chi la segue. Per lei, questi mesi sono stati particolarmente trasformativi. Nuova musica, nuova immagine, la rottura definitiva con Gigi D’Alessio, la cantante è rinata dalle ceneri. E a chi cerca a tutti i costi di accoppiarla con colleghi e collaboratori non dedica neanche uno sguardo.

Instagram