x

x

Friends: Joey o Chandler? Risponde la figlia di Courtney Cox

Courtney Cox e la figlia hanno condiviso un momento di gioco insieme e la ragazza ha rivelato chi preferisce tra Joey e Chandler

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Foto: Instagram

Courteney Cox e la figlia Coco si sono messe alla prova con una serie di domande al gioco “”Who Knows Who Best” (Chi conosce meglio chi). Una delle domande ha rivelato con chi la giovane ragazza avrebbe preferito uscire tra Joey e Chandler. L’attrice ha condiviso il momento di gioco insieme alla figlia sul suo profilo Instagram mercoledì scorso. Nel video madre e figlia hanno messo alla prova la loro conoscenza reciproca con il gioco che si basa sua una serie di domande a cui bisogna rispondere secondo quella che per noi sarebbe la risposta dell’altro giocatore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck fanno sul serio: a caccia di case a Los Angeles |LEGGI

“Preferiresti avere un appuntamento con il giovane Joey o con il giovane Chandler?”, è stata la domanda fatta da Courtney Cox, interprete di Monica Geller in Friends, riferendosi ai rispettivi personaggi di Matt LeBlanc e Matthew Perry. L’attrice ha indovinato la risposta della figlia affermando che la ragazza avrebbe preferito un giovane Joey Tribbiani. “Corretto”, ha infatti detto Coco annuendo. Courteney Cox, il cui personaggio della serie tv sposa Chandler Bing, non ha voluto condividere la sua risposta personale alla domanda.

Friends reunion

Foto: Ufficio Stampa

Stranger Thing compie 5 anni: ecco come sono cambiati gli attori della serie |SCOPRI

Courteney Cox e la figlia Coco, nata dal matrimonio dell’attrice con l’ex David Arquette, durante il gioco hanno risposto a diverse domande sui rispettivi pasti preferiti, su quello che le irrita di più e sui loro dolci preferiti. Entrambe hanno rivelato di amare il senso dell’umorismo dell’altra e alla fine la sfida è stata vinta dalla madre, che ha indovinato correttamente sei risposte della figlia. “A quanto pare conoscono Coco più di quanto lei conosca me”, è stata la risposta scherzosa dell’attrice a cui la figlia ha ribattuto: “Penso che non sia vero, ma non importa”.

Megan Fox shock: “Donald Trump è una leggenda” e poi chiarisce |LEGGI

Courteney Cox figlia: il gioco e i festeggiamenti per gli Emmy

Il post di Courtney Cox è stato pubblicato all’indomani della nomination di lei e dei suoi colleghi del cast di Friends – LeBlanc, Perry, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e David Schwimmer – agli Emmy Awards per la reunion di Friends andata in onda su HBO Max lo scorso maggio. Lo speciale ha ottenuto ben quattro candidature. Dopo la notizia della nomination, Courteney Cox aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae il cast di Friends insieme al regista Ben Winston commentando: “Siamo incredibilmente grati all’Academy per questo onore e specialmente grati a @mrbenwinston e a tutta la sua squadra per il loro eccezionale risultato”. Per l’attrice si tratta della prima nomination agli Emmy Awards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial)