x

x

Veronica Ciardi e Sarah Nile: c’eravamo tanto amate…

Veronica Ciardi è convolata a nozze con Federico Bernardeschi e la grande assente del matrimonio è stata Sarah Nile, sua collega gieffina. Cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021
Foto: Mediaset

“C’eravamo tanto amate” , tanto da scambiare un bacio appassionato sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia, eppure, evidentemente questo rapporto così chiacchierato non è rimasto forte nel corso degli anni. Veronica Ciardi si è sposata con il neo campione d’Europa Federico Bernardeschi, che in pochi giorni ha giocato la finale contro l’Inghilterra, vinto la coppa, celebrato la vittoria con le più alte cariche dello stato, sommerso dalla folla dei tifosi in centro a Roma e convolato a nozze. Giorni densi di emozioni per il centrocampista juventino il cui matrimonio è finito per essere oggetto di discussione oltre che di gossip: è stata Sarah Nile a puntare il dito contro l’amica Veronica, colpevole di non averla invitata al grande evento. Cosa bolle in pentola tra le due (ex) amiche?

Tom Holland come una furia sui social contro i razzisti: “Siete degli str****” |LEGGI

Sul sagrato della chiesa di Carrara sono stati tanti ad aver notato l’assenza di Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello 10, che con Veronica Ciardi instaurò una relazione più che chiacchierata: il rapporto inizialmente di amicizia si contraddistinse per l’intensa vincente tra le due ragazze che cominciarono a percepire ed esplicitare un rapporto seducente e bollente, iniziato da un bacio appassionato durante la notte di Capodanno, scambiato per gioco ma finito nell’occhio del ciclone. Sono passati 12 anni da quell’edizione. Ciò che rimase dopo il reality show fu un’amicizia, bella e forte, che però è stata incrinata, o meglio è stata definitivamente chiusa dopo, appunto, il matrimonio tra il calciatore e la showgirl.

Veronica Ciardi Sarah Nile

Foto: IPA

La “canzone delle polpette”: l’origine del tormentone che ha portato fortuna all’Italia |LEGGI

Veronica partecipò al matrimonio di Sarah e la foto postata da quest’ultima ne è la conferma. Così non è avvenuto nel caso opposto, lasciando un misto di amarezza, rabbia e delusione nel cuore della bionda showgirl che, sommersa di commenti e domande curiose, ha deciso di rispondere su Instagram con una serie di storie in cui ha puntualizzato la situazione: “Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo” ha scritto. “In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato” ha continuato Sarah, dicendo: “Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato (…) Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui”.

Il calcio che ci piace: la top ten dei calciatori più sexy dell’Europeo |LEGGI

Veronica Ciardi Sarah Nile: al matrimonio l’assenza di Sarah è pesata

Sarah ha poi deciso di informare la diretta interessata per poi pubblicare uno screen della conversazione con Veronica. I fan hanno potuto leggere il messaggio d’addio di Sarah all’ex amica. “Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. (…) Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito“: le parole così sferzanti della showgirl napoletana hanno messo in luce la delusione che ha provato nell’ennesima scelta di Veronica, che dopo aver messo al primo posto altri affetti, ha deciso pian piano di tagliare fuori dalla sua vita una persona speciale. Nel frattempo, tra una luna di miele e una paparazzata ci aspettiamo una replica della gieffina.

Instagram