x

x

I temi caldi di “Zona Bianca”: pericolo di una seconda ondata e Ddl Zan

Torna questa sera l’appuntamento con l’informazione di Rete 4 di Giuseppe Brindisi

di giuseppe | 14 Luglio 2021

Questa sera, mercoledì 14 luglioGiuseppe Brindisi presenta una nuova puntata di Zona Bianca, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4. Al centro della puntata talk show sui temi caldi dell’attualità e della cronaca.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hot: ecco la rivelazione dell’influencer |SCOPRI

In questa puntata Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti, dei rischi di un’eventuale nuova ondata della pandemia legati ai buchi nella copertura vaccinale degli italiani, in particolare dal fatto che molti over 65, insegnanti e anche qualche politico non siano ancora stati immunizzati. Quali potrebbero essere gli effetti delle varianti sulle riaperture? Lo scopriremo questa sera con il talk dedicato.

Foto: Mediaset

Melissa Satta: è suo lo scatto bikini perfetto dell’estate 2021 |LEGGI

A seguire, largo spazio al dibattito sulle regole dello smart working dando voce sia ai favorevoli che ai contrari. E ancora, tutti gli aggiornamenti sul ddl Zan, arrivato all’appuntamento decisivo con il voto al Senato, con gli ultimi tentativi di mediazione per convincere il Pd a non andare allo scontro in aula. Infine, “Zona Bianca” tornerà ad occuparsi del caso di Saman, le cui ricerche a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, sono state interrotte dopo 67 giorni.

Raffaella Carrà nel mirino dei NoVax: “È morta a causa del vaccino” |LEGGI

“Zona Bianca”: i pro e i contro dello smart working

In questa puntata Giuseppe Brindisi ospiterà il senatore Gianluigi Paragone (Italexit),  il Professor Matteo BassettiDaniele CapezzoneGiuseppe CrucianiVladimir LuxuriaAlba Parietti e Alessandro Cecchi Paone. Questa sera, al centro di “Zona Bianca”: i rischi di un’eventuale nuova ondata della pandemia, gli ultimi aggiornamenti sul Ddl Zan e i pro e i contro dello smart working. L’appuntamento è per questa sera, in prima serata su Rete 4.