x

x

Melinda Gates e la super scorta a NY: nel mirino dei complottisti

La quasi ex-moglie dell’uomo più ricco del mondo è stata avvistata a NY, ma era inavvicinabile a causa di una scorta importante

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2021
Foto: Instagram

New York è in fermento per l’arrivo di Melinda Gates, che è stata avvistata al club privato Zero Bond questo giovedì. Molti sono quelli che speravano di poter avvicinare la donna, ma si tratta di un desiderio impossibile, in quanto Melinda era circondata da sei guardie del corpo e tre SUV.

Richard Branson è il primo miliardario a volare nello spazio |LEGGI

Una scorta che ha fatto sorgere un po’ di interrogativi, infatti si tratta di provvedimenti di sicurezza molto importanti. Solitamente, ha detto un esperto, le grandi star si fanno accompagnare da due auto. Quella di Melinda invece, è una scorta di dimensioni solitamente riservate a persone di alta importanza governativa o ex presidenti. Inoltre, Melinda è anche stata avvistata al famoso ristorante di Tribeca, Bubby’s, e ha soggiornato in un hotel di lusso in centro.

Melinda Gates divorzio

Foto: Ipa

Angelina Jolie e The Weeknd sono sempre più vicini, il gossip impazza |SCOPRI DI PIÙ

Melinda in questo momento è molto esposta, in quanto è nel bel mezzo del divorzio con Bill Gates, fondatore di Microsoft e uomo più ricco del mondo. Tra le motivazioni di questa separazione c’è il fatto che Bill ha avuto una relazione di cinque anni con una dipendente vent’anni fa. Le precauzioni quindi che la Gates sta prendendo per la sua sicurezza sono probabilmente legate alla ricchezza della coppia, ma non solo: recentemente si sono sparse voci che sostengono che la ex-coppia infatti stia usando il vaccino Covid-19 per impiantare nelle persone un microchip. Una delle minacce, quindi, è dettata dai complottisti e dagli anti-vax.

Britney Spears: dopo la schiena nuda arriva la lingerie rossa a scaldare il web |LEGGI

Melinda Gates divorzio: avvistata a NY con una scorta da presidente

Per quanto i due stiano portando avanti il divorzio, questa settimana è stato annunciato che comunque Melinda rimarrà co-presidente della Fondazione Gates per un periodo di prova di due anni. Dopo questo periodo, il suo ex marito stabilirà se portare avanti questa collaborazione o meno, a seconda del fatto che riescano a lavorare bene o meno dopo la separazione. Il divorzio era stato annunciato a maggio, dopo 27 anni di matrimonio.