x

x

Lino Banfi fa sognare i fan con la reunion di Un medico in famiglia

In occasione del compleanno dell’attore, lo scorso 9 luglio, tra i vari festeggiamenti una mini reunion con alcuni attori dal set di ‘Un medico in famiglia’. I fan impazziscono di gioia

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’iconico Lino Banfi ha festeggiato negli scorsi giorni 85 anni, e ha spento le candeline con i suoi affetti più cari. Tra i grandi invitati c’erano anche alcuni attori di Un medico in famiglia, che insieme a lui hanno condiviso il set. I fan della serie televisiva non hanno potuto essere più contenti nel vedere il compleanno di Banfi trasformarsi un una mini reunion con Nonno Libero e i suoi nipoti!.

Belén mamma bis, è nata la piccola Luna Marí |LEGGI

L’attore in realtà ha spiegato che il suo compleanno sarebbe il 9 luglio, ma i suoi genitori l’hanno registrato al Comune solo due giorni dopo. Proprio per questo ama festeggiare due volte, come ha spiegato a RTL 102.5: “Sono nato il 9 luglio del 1936, ma si usa registrarlo al Comune qualche giorno dopo. Infatti sui miei documenti c’è scritto l’11 luglio, in questa confusione mi fa piacere essere bi-festeggiato. Sto bene. Mai successo prima, questo 85esimo compleanno lo festeggio per 3 giorni consecutivi come i Principi

Temptation Island: in arrivo un nuovo falò di confronto |SCOPRI DI PIÚ

Il festeggiato aveva pensato ad un regalo speciale per il suo pubblico, ma qualcuno non ha esaudito il suo desiderio: “Avevo suggerito alle maestranze Rai di fare l’ultima serie, magari breve di 4-5 puntate per salutare il pubblico. Ma non è stato possibile. Io resto con speranza, ma non posso aspettare tanto“, aveva confessato Banfi all’emittente radiofonica.

Compleanno Lino Banfi

fonte: ufficio stampa

Annie Murphy: luci e ombre sull’attrice rivelazione del momento |LEGGI

Lino Banfi ‘Un medico in famiglia’: un compleanno speciale per Nonno Libero!

Nonostante il desiderio non esaudito, alla festa-reunion non sono mancati momenti di gioia e di spensieratezza: circondato da tutta la sua famiglia, la moglie Lucia, la figlia Rossana, gli amici e compagni di set Giulio Scarpati e Milena Vukotic. Insomma un compleanno davvero speciale per il nonno più amato dagli italiani. E se pochi giorni fa Lino Banfi si augurava di rendere questi suoi 85 anni ancora più speciali in caso di vittoria degli Europei di calcio, oggi sicuramente, da grande tifoso si starà godendo il trionfo della nazionale sui tetti d’Europa!. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Medico in Famiglia (@unmedicoinfamiglia_official)