x

x

Euro 2020: da Beckham a Kate Moss, i vip nel pubblico a Wembley

Tanti volti noti hanno assistito ieri sera alla finale di Euro 2020 nello stadio del Regno Unito, mostrando al mondo la loro sportività

di giuseppe | 12 Luglio 2021
(Photo by Getty Images/Getty Images for Global Citizen)

Tra mondo del calcio e showbusiness c’è sempre stato un bel rapporto. Calciatori diventano divi, dive sposano calciatori, celebrità fanno del loro tifo un tratto distintivo. Questo fatto, ormai un paradigma dello star system, viene fuori con forza durante gli eventi sportivi internazionali. David Beckham e Kate Moss, infatti, sono solo due delle celebrità che hanno popolato la schiera di tifosi inglesi della finale di Euro 2020. La sconfitta dell’Inghilterra a Wembley è stata un duro colpo per la squadra e per i suoi sostenitori, che si erano già sbilanciati con il motto “It’s coming home”.

Miriam Sette: chi è l’affascinante moglie di Leonardo Spinazzola? |LEGGI

Beckham, 46 anni, è sembrato scoraggiato mentre guardava la partita ma almeno non era solo. È stato raggiunto nel box VIP da Kate Moss e sua figlia Lila, 18 anni, mentre già era in compagnia dei suoi figli Harper, dieci anni, e Cruz, sedici. Anche Tom Cruise non ha mancato l’appuntamento.

Kate Moss

Foto: Ufficio Stampa

Kate Moss tatuatrice: il nuovo desiderio dell’ex modella |LEGGI

Seduti l’uno di fianco all’altro David e Tom si sono goduti gioie, primo gol di Luke Shaw a soli due minuti dall’inizio, e dolori, la sconfitta bruciante. Le speranze di entrambi sono stati, infatti, distrutte ai rigori. Prima però di godersi il grande spettacolo, David aveva posato in segno di buon auspicio con Kate e il Primo Ministro Boris Johnson e anche Tom aveva fatto lo stesso. Tutto ciò però non è bastato a svoltare la partita in favore della squadra supportata.

David Beckham: buonumore in cucina! |LEGGI

Euro 2020 vip: le celebrità allo stadio!

Anche Coleen Rooney e il marito e calciatore britannico Wayne Rooney hanno presenziato alla partita. La coppia ha voluto dare tutto il suo supporto ad una squadra che giocava la prima finale in 55 anni. Tra i volti noti anche la giudice di Britain’s Got Talent, Amanda Holden, che si è assicurata di portare il glamour necessario a quella che doveva essere una partita di svolta. Tra i tifosi anche una rappresentate del mondo musicale. Stiamo parlando della star delle Little Mix Jade Thirlwall, che si è presa una pausa dai suoi doveri con la band femminile inglese che sta spopolando nel mondo per supportare la nazionale a Wembley.

Foto: PrPhotos