x

x

Bella Hadid: la sua estate caldissima tra nuove fiamme e scatti sexy

La top model di origini palestinesi in questi giorni è al centro del gossip di tutto il mondo, soprattutto francese

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2021
Bella Hadid Foto: Instagram

Una foto nascosta tra le foto e Bella Hadid è tornata ad essere oggetto del gossip. La modella, in Francia per il Festival di Cannes e la Fashion Week, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una gallery eloquente. “I momenti migliori della mia vita: in salute, piena di lavoro e amata”, ha scritto la sorella di Gigi Hadid, pubblicando diverse immagini di sé, lasciando per ultima un’immagine insieme al suo nuovo fidanzato, Mark Kalman.

Bella Hadid ha un nuovo fidanzato: ecco chi è |LEGGI

Per Bella Hadid sembra proprio un periodo d’oro e, dalle foto condivise su Instagram, traspare una felicità che da tempo non vedevamo sul suo volto. Per la prima volta la super modella è uscita allo scoperto in compagnia di un altro uomo da quando, nel 2019, aveva rotto con il cantante The Weeknd (che si pensa sia la nuova fiamma di Angelina Jolie). La fine di un amore lungo e travagliato, che l’aveva portata a prendersi una pausa dai sentimenti, per concentrarsi sul lavoro e la carriera.

Bella Hadid Cannes 2021

Foto: IPA Agency

Angelina Jolie e Brad Pitt litigano.. per il vino

La modella negli anni ci ha abituati a look al limite della censura al Festival di Cannes. Per l’opening dell’edizione 2021 la top ha però optato per un elegantissimo vestito di Jean Paul Gaultier, che riprende un modella della sfilata haute couture 2002 della maison. Al tempo in passerella l’aveva indossato Naomi Campbell, ma Bella lo porta con altrettanta sensualità. Oltre al red carpet di Cannes 2021, la splendida Bella Hadid è attualmente impegnata sulle passerelle della Settimana della Moda di Parigi. La modella posta di continuo scatti e video sulla sua parentesi francese, tra foto in albergo e preziosi look che solo lei può indossare grazie alla sua innata classe.

Candice Swanepoel e la tuta anni ’70 hanno fatto girare la testa alla Croisette |LEGGI

Bella Hadid Instagram: la top model, come tutte le adolescenti, non apprezzava niente del suo fisico

Bella Hadid proviene da una famiglia numerosa in cui quasi tutti sono legati ad attività nel mondo della moda. Deve il suo aspetto insolito alle sue radici palestinesi da parte di suo padre. Da giovane disprezzava il suo peso, il suo naso, le sue sopracciglia e il colore dei suoi capelli. Durante l’adolescenza, ha iniziato a tingersi di un colore scuro i capelli, ha perso molto peso e ha fatto una rinoplastica. Tutti gli sforzi non furono vani, perché ora Bella può essere definita una delle modelle più belle (e più pagate) del nostro tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)