x

x

Sky presenta “Ritorno al crimine”, il sequel di “Non ci resta che il crimine”

Arriva l’atteso sequel di “Non ci resta che il crimine”, un appassionante film che farà morire dalle risate, tra la Comedy e l’action film. Nel cast protagonisti stellari

di Redazione Rumors.it | 10 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Dopo il grandissimo successo di “Non ci resta che il crimine”, Sky annuncia l’arrivo del sequel, il film Sky Original “Ritorno al crimine”. Ancora una volta alla direzione troveremo Massimiliano Bruno, che è contemporaneamente sceneggiatore insieme ad Alessandro Aronadio, Andrea Bassi e Renato Sannio. Il film è poi prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, insieme alla Intalian International Film-Gruppo Lucisiano e Rai Cinema.

La scomparsa della Carrà ha colpito anche la Spagna: Pedro Almodovar la ricorda a Cannes |LEGGI

Il film arriverà in prima assoluta lunedì 12 luglio su Sky Cinema, e in streaming su NOW. Proprio in vista dell’occasione, il 10 luglio alle 21:15 sarà riproposto su Sky Cinema e in streaming su NOW  il primo capitolo della Comedy Saga, “Non ci resta che il crimine“. È una storia da non perdere, raccontata grazie a un cast stellare, che si compone per esempio di personaggi quali Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo e Gian Marco Tognazzi, ma anche Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno e Gianfranco Gallo, e con la partecipazione di Loretta Goggi.

Ritorno al Crimine film

Foto: Ufficio Stampa

Candice Swanepoel e la tuta anni ’70 hanno fatto girare la testa alla Croisette |SCOPRI DI PIÙ

La storia, molto fantasiosa, spazia dal genere della commedia a quello dell’action movie, e gioca sul cliché dei viaggi nel tempo. Se nel primo capitolo i protagonisti si ritrovavano nei guai a causa della banda della Magliana, in questa occasione gli antagonisti sono dei camorristi di periferia, e il campo dello scontro si allarga da Roma a Napoli. Il film vuole essere un omaggio alla saga “Ritorno al Futuro“, alternandosi tra una Napoli vintage nel 1982 e una contemporanea, altrettanto pericolosa.

Jodie Foster a Cannes con la moglie: una diva libera e anticonformista |LEGGI

Ritorno al Crimine film: il sequel che ci porta in viaggio nel tempo

Tra inseguimenti e sparatorie, insieme a un gergo metropolitano quasi incomprensibile, i protagonisti hanno modo di mostrare il loro lato più comico e divertente. Il film racconta la storia di una donna, che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti, inseguita dai protagonisti fino a Montecarlo. Ma tra l’inseguimento e l’effettivo ritrovo della fanciulla inizieranno a infrapporsi moltissime vicende inaspettate, che porteranno i protagonisti a fare i conti con un marito spregiudicato, una figlia contesa, e un boss mafioso con intenzioni tutt’altro che pacifiche.