x

x

Belen Rodriguez partorirà a Padova: ecco il perché

Luna Marì ancora non è nata eppure fa già parlar di sé: pare che la figlia di Belen e Antonino non nascerà nella clinica Mangiagalli di Milano come Santiago

di giuseppe | 10 Luglio 2021
Foto: Instagram @belenrodriguezreal / ph. @josephcardoofficial

Luna Marì, la secondogenita di Belen, ancora non è nata eppure fa già parlar di sé. Dopo le congetture legate al suo nome e le polemiche legate alle ecografie mostrate sui social, pare che la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non nascerà nella clinica Mangiagalli di Milano come il fratello maggiore Santiago. A riportare la clamorosa indiscrezione è stato Il Corriere del Veneto.

Belen prepara il piccolo Santiago all’arrivo della sorellina: “Tu sarai sempre il mio principe” |LEGGI

Stando a quanto rivelato dal giornale, l’idea sarebbe quella di trascorrere le prime settimane da genitori con Antonino insieme a Luna Marì sull‘isola di Albarella, in provincia di Rovigo e affacciata sull’Adriatico, nella splendida villa con piscina immersa nel verde della quale Belen si sarebbe innamorata alla follia. La coppia starebbe trascorrendo già da tempo le vacanze proprio in quella villa, in attesa dell’arrivo della piccola Rodriguez. Una villa che dopo il parto potrebbe ospitare tranquillamente sia la famiglia di lei, che quella di Spinalbanese. Negli scorsi mesi la stessa 36enne l’aveva mostrata sui social network e definita un vero e proprio paradiso.

Belen incinta

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Lorella Boccia: una venere sensuale in una vasca di fiori |LEGGI

Stando ad alcune indiscrezioni, riportate sempre da Il Corriere del Veneto, lo scorso martedì 6 luglio la showgirl si sarebbe recata nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’Azienda ospedaliera di Padova per gli ultimi controlli con la sua dottoressa di fiducia. Pare dunque certo che la showgirl argentina abbia scelto una nota clinica di Padova per dare alla luce la sua secondogenita, abbandonando definitivamente la clinica Mangiagalli di Milano.

Giulia Salemi con il bikini rosso infuoca il web |FOTO

Belen Rodriguez partorirà a Padova: svelato il motivo

Se pare ormai certa la scelta della clinica nella quale Belen Rodriguez ha deciso di partorire, ancora non si sa la data esatta della nascita di Luna Marì, la prima figlia femmina di Belen. Pare ormai sicuro, invece, che baby Rodriguez nascerà sotto il segno zodiacale del Cancro. Conosciuti per la loro emotività e sesto senso, i pregi dei nati sotto questo segno sono la sensibilità, la premunizione e la capacità di amare; mentre i difetti sono la pigrizia, la lunaticità e la malinconia. Chissà se la piccolina li incarnerà tutti? Intanto ciò che sappiamo è che Luna Marì arriva otto anni dopo Santiago, il primogenito che la Rodriguez ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino, che non vede l’ora di fare da fratello maggiore.