Sonia Peronaci torna in tv con “La cucina di Sonia”

“La Cucina di Sonia” è un programma dedicato alla cucina italiana che racconta, con un linguaggio semplice e immediato, le diverse culture regionali che compongono il patrimonio enogastronomico del Paese

di giuseppe | 9 Luglio 2021
Foto: Instagram @soniaperonaci

Sonia Peronaci torna sul La7d con la seconda edizione di “La Cucina di Sonia”, il cooking show dedicato ai piatti della tradizione italiana. Pioniera delle videoricette, Sonia Peronaci è tra le imprenditrici più influenti del panorama italiano. Al momento sul suo profilo Instagram conta più di 800 mila follower.

Chiara Ferragni: “Sono una donna di potere, è il momento di fare la differenza” |SCOPRI

Oggi, con i suoi centinaia di migliaia di followers sui vari canali social è la regina del food sul web. Dopo il successo della prima edizione, “La Cucina di Sonia” torna on air su La7d a partire dal prossimo autunno, portando a casa degli italiani la cucina semplice, quella da tutti i giorni.

Sonia Peronaci Giallo Zafferano

Foto: Instagram @soniaperonaci / ph. @remodigennaro

Dazn: tutte le novità per la stagione 2021-22 |SCOPRI

“La Cucina di Sonia” è un programma dedicato alla cucina italiana che racconta, con un linguaggio semplice e immediato, le diverse culture regionali che compongono il patrimonio enogastronomico del Paese. Ogni giorno, ricette diverse, facili e veloci, per rendere unico ogni momento in cucina. Sonia pubblica ogni ricetta sui suoi canali social, in modo tale che siano facilmente reperibili anche al termine di ogni puntata. In questo modo ha conquistato il web, contando oggi più di 800 mila follower.

L’Isola dei Famosi è a rischio? L’indiscrezione |LEGGI

Sonia Peronaci, confermato il suo programma “La cucina di Sonia”

Volto noto della tv, Sonia Peronaci è una tra le personalità più amate dei programmi dedicati alla cucina. La sua carriera inizia con l’ideazione di GialloZafferano.it, nel 2006, e prosegue con la pubblicazione di libri, la presenza sulle principali emittenti televisive e con il sito Soniaperonaci.it. Non mancano anche premi e riconoscimenti, tra cui la menzione tra “Le 100 donne italiane più influenti” del 2019 da parte di Forbes.