x

x

A volte ritornano: George Clooney a cena sul lago di Como con Amal

L’attore è tornato in Italia con la famiglia e si è concesso una romantica serata in compagnia della moglie sulle sponde del lago

di Redazione Rumors.it | 9 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

George Clooney è tornato nella sua amata Villa Oleandra sul lago di Como insieme alla moglie Amal Alamuddin, i figli, Ella e Alexander, e il cane Rosie. In occasione del 4 luglio – festa nazionale degli Stati Uniti – l’attore si è concesso una cena insieme ad Amal in uno dei suoi ristoranti preferiti a Cernobbio. La coppia ha prenotato un tavolo per due e a fine serata ha concesso anche qualche selfie ai componenti dello staff del prestigioso locale.

Robert Downey Jr smette di seguire su Instagram gli altri supereroi Marvel. Che succede? |LEGGI

George e Amal hanno potuto godere della splendida vista dall’alto del primo bacino del lago, mentre gustavano una cena a base di pesce. La serata è stata accompagnata anche dalla visione dei fuochi d’artificio che alcuni alberghi e qualche villa privata hanno voluto offrire ai loro ospiti americani. La famiglia Clooney è arrivata sul lago a fine maggio, dopo un anno di assenza a causa della pandemia, e adesso è pronta a recuperare tutto il tempo perso.

George Clooney figli

Foto: PrPhotos

Bella Hadid ha un nuovo fidanzato: ecco chi è |SCOPRI

“George Clooney è tornato in paese e noi siamo molto contenti di potergli dare il nostro benvenuto. Se a lui sono mancati Laglio e il lago possiamo dire che a noi è mancato lui. Non possiamo che augurargli di trascorrere delle piacevoli vacanze, di sicuro per la nostra comunità e probabilmente anche per tutto il Lario il suo ritorno è un ottimo auspicio per la prossima stagione turistica ormai alle porte” aveva dichiarato il sindaco, Roberto Pozzi. Quest’ultimo ha anche emesso un’ordinanza a tutela della privacy dell’attore per tenere lontani occhi indiscreti e gli obiettivi dei paparazzi da Villa Oleandra.

Gwyneth Paltrow con il marito a Firenze: turista, ma non per caso… |LEGGI

George Clooney lago Como: una vacanza italiana per tutta la famiglia

Un insider ha raccontato a People che George e Amal “sono entusiasti di essere qui. E anche gli amici che non li hanno potuti vedere durante la pandemia sono davvero elettrizzati dal loro ritorno”. Molto probabilmente la coppia passerà gran parte dell’estate a Villa Oleandra, poiché lo scorso maggio il divo americano ha messo in palio per beneficenza un weekend in sua compagnia in uno dei suoi alberghi preferiti sul lago di Como e l’annuncio del vincitore è previsto per il 4 agosto. D’altronde l’attaccamento di George e Amal all’Italia è ben noto: i due si sono sposati a Venezia il 27 settembre 2014 e prima della pandemia si rifugiavano nella villa insieme ai figli non appena potevano.

george clooney lettere damore

Foto: PRPhotos