x

x

Antonino Spinalbese: il primo regalo per la figlia Luna Mari

Il compagno di Belen Rodriguez ha condiviso sui social un primo tenero pensiero per la loro bimba che sta per nascere

di giuseppe | 5 Luglio 2021
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Ancora qualche giorno e finalmente Belen e Antonino terranno in braccio per la prima volta la loro piccolina. Non sono mancati, neanche nell’ultimo periodo, i dettagli sulla dolce attesa che la coppia ha voluto condividere sui social. Uno tra queste, è l’oggetto che probabilmente adornerà la camera della neonata.

Belen Rodriguez: mistero sulla presenza a Tu Si Que Vales? |LEGGI

La tenerissima targa in legno con il nome della bimba dipinto sopra è probabilmente più esplicativo di tante parole. L’ex hairstylist ventiseienne è al settimo cielo. Diventerà papà per la prima volta e la dolcezza così come la sensibilità non sembrano mancargli. L’emozione è inevitabilmente tanta per entrambi e il fatto che sia così chiaramente palpabile, rende il tutto più speciale e denota un affetto sincero e viscerale.

Foto: Instagram

Belen Rodriguez a Santiago: “Sei un viziato”. La risposta del bambino è esilarante |LEGGI

Questi ultimi momenti sembrano sereni per la coppia. I due stanno trascorrendo il tempo in una incantevole villa con piscina sull’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo. La showgirl ha raccontato sui Social “Sto per esplodere”, quindi sembra che il parto sia davvero alle porte. Ricordiamo che la bimba sarebbe la secondogenita della Rodriguez, perché la donna è già mamma di Santiago, il primo figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez presto mamma (di nuovo): svelata la data del parto |LEGGI

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: “Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi”

I due sembrano aver trovato l’amore quello vero, quello che ti cambia e ti spinge a prendere le decisioni migliori per la tua soddisfazione personale, prima che per la famiglia. Antonino ha detto: “Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente”. Il ragazzo sembra aver trovato il coraggio di lasciare il lavoro che non lo soddisfaceva più per iniziare a coltivare la fotografia e il disegno, due passioni che si spera facciano da apripista a nuovi progetti lavorativi. La speranza è che la piccola prenda un po’ del suo carattere e un po’ dei tratti del viso della mamma a cui il ragazzo ha voluto recentemente dedicare un tatuaggio come simbolo del suo amore senza limiti.

BELEN RODRIGUEZ FIDANZATO

Foto: Instagram @belenrodriguez