x

x

Demi Lovato avvistata mano nella mano con Noah Cyrus, la sorella di Miley

L’artista è stata fotografata con la probabile nuova fiamma. Dopo i pettegolezzi, ecco finalmente qualche fatto

di giuseppe | 2 Luglio 2021
Foto: Instagram

Tante voci e pettegolezzi negli ultimi mesi su Demi Lovato. Finalmente, però, alcuni scatti di martedì al Six Flags sembrano attestare la simpatia, che fino a poco tempo fa era solo presunta e ipotizzata, con Noah Cyrus, la sorella 21enne di Miley.

Dua Lipa: non sarà un meme a fermarla, “Sono qui per restare” |LEGGI

Il rapporto tra Lovato e Cyrus sembra solido. Le foto ritraggono la star di “Camp Rock“, 28 anni, con un berretto nero, una camicia rosa shocking e pantaloni tie-dye, mentre Noah indossa una felpa bianca oversize, jeans con toppe e un berretto blu scuro. La coppia non era sola. A loro si è, infatti, unito l’amico di lunga data di Lovato, Matthew Scott Montgomery.

Foto: Instagram

Miley Cyrus: giustiziera delle donne e del pianeta |LEGGI

Le cantanti si sono avvicinate all’inizio di quest’anno, quando hanno registrato la traccia “Easy” per l’ultimo album di Lovato, “Dancing with the Devil… the Art of Starting Over“. Una fonte sembra aver riportato a Page Six, che i loro atteggiamenti durante le sessioni in studio hanno portato a pensare che le artiste non fossero in rapporti di semplice amicizia. Tuttavia, una seconda fonte ha definito le voci “strane” e ha insistito sul fatto che il rapporto tra i due non aveva a che fare con un ipotetico rapporto carnale.

Ed Sheeran a cuore aperto: “L’amore per la famiglia mi ha cambiato” |LEGGI

Demi Lovato news: “Sono una persona non binaria. Datemi del loro”

La serata di Cyrus e Lovato è arrivata una settimana dopo l’esibizione del duo durante l’evento YouTube Pride 2021. Ricordiamo che Lovato, che in precedenza aveva avuto relazioni con Joe Jonas e Wilmer Valderrama ed è stata fidanzata con l’attore Max Ehrich, si è da poco dichiarata bisessuale e non binaria. La ex stella Disney, infatti, ha confidato al suo pubblico e al mondo intero di non riconoscersi nella distinzione uomo/donna, ma bensì nella combinazione dei due, o direttamente “altro”. Una fluidità nuova e libera che si riflette anche nelle sue nuove apparizioni e frequentazioni. Noi approviamo e voi?

 

Foto: YouTube