“Non sarà mai all’altezza”: il primo cast de “La Fabbrica di cioccolato” contro Timothèe Chalamet

Timothèe Chalamet rimane uno degli attori più apprezzati dell’ultimo periodo ma la sua partecipazione alla trasposizione cinematografica di Willy Wonka fa chiacchierare gli attori del primo film

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2021
Foto: Hfpa

La reunion del primo cast di Willy Wonka è stato un salto nel passato per i fan degli attori e del film, nato dal genio di Roald Dahl ed edito per la prima volta nel 1964: ogni bambino ha sognato leggendo il libro La fabbrica di cioccolato del signor Wonka. Ogni generazione ha avuto la propria trasposizione cinematografica degna di nota e ora anche i nuovi nati avranno la loro. Sul film, prossimo all’uscita, ci sono ancora pochi dettagli: sappiamo però che il ruolo principale, quello appunto del proprietario della più famosa fabbrica di dolciumi al mondo, sarà interpretato da Timothèe Chalamet.

Gal Gadot: la Wonder Woman è mamma per la terza volta |LEGGI

L’attore francese è ormai conosciutissimo dai più grazie alle ottime interpretazioni che gli sono valse premi su premi, tra cui l’Oscar come miglior attore protagonista per Call me by your name, capolavoro firmato da Luca Guadagnino. Poi Beautiful Boy e l’interpretazione di Laurie in Piccole donne non hanno fatto altro che incrementare l’attenzione nei suoi confronti, nonostante i 26 anni.

Timothèe Chalamet Willy wonka

Foto: Ufficio Stampa

Netflix: in arrivo la nuova serie “Generazione 56K” |LEGGI

Non tutti però sembrano contenti della scelta di affidare il ruolo di Willy a Timothèe che novellino non è proprio: durante una reunion del primo cast di Willy Wonka – La fabbrica di cioccolato, Paris Themmen, non ha tenuto a freno la propria opinione e insieme a Peter Ostrum, Julia Dawn Cole and Michael Bollner, i quali personaggi in scena furono Charlie Bucket, Veruca Salt and Augustus Gloop, ha espresso il suo disappunto riguardo Timothèe sostenendo che la sua bravura non raggiungerà mai il livello di Gene Wilder.

Bella Thorne e Benji Mascolo protagonisti assoluti del Milano Pride 2021 |LEGGI

Timothee Chalamet Willy Wonka: la reunion del cast non approva l’attore

Il compianto Wilder, icona indiscussa del cinema mondiale, ha rappresentato al meglio l’eclettico Willy Wonka, il cui interesse verso il primo film non è andato a scemare durante il tempo che anzi ha acquisito attenzioni anche grazie al remake di Tim Burton del 2005. La serie di film sull’opera di Roald Dalh continua a far chiacchierare: chissà se Timothèe sarà all’altezza del ruolo, non ci resta che attendere l’uscita nelle sale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)