x

x

Elisabetta Gregoraci: dalle paillettes alle trasparenze, i look da sogno della showgirl calabrese

“Ma cooosa ne sai” dello stile di Elisabetta Gregoraci? Scopri qui tutti i look da sogno indossati dalla conduttrice calabrese e mostrati orgogliosamente sui social

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2021
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Da un paio d’anni a questa parte Elisabetta Gregoraci è la regina indiscussa dell’estate italiana. I suoi look da capogiro ammaliano le migliaia di fan che la seguono sui social, diventando per molte una vera e propria icona di stile! E anche quest’anno non è stata da meno: infatti, la conduttrice di origini calabrese ha svelato in anteprima sui social gli outfit che indosserà per il Battiti Live 2021, il concerto dell’estate in onda prossimamente su Italia 1.

Giulia Salemi è la regina degli outfit estivi tutti da copiare |LEGGI

Nonostante le critiche, Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di essere una fonte inesauribile di stile quando e se si è alla ricerca di sensualità con un pizzico di brio. Non é la prima volta che l’ex lady Briatore sceglie dei look da sogno, e fa parlare di sé, ma d’altronde quel fisico all’età di 41 anni, sarebbe impossibile da non mostrare. Vediamo alcuni outfit scelti e condivisi su Instagram dalla showgirl calabrese.

Elisabetta Gregoraci look

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Alice Campello: “Oltre alle gambe c’è di più”|LEGGI

Per la prima puntata del Battiti Live 2021 la showgirl ha sfoggiato tutta la sua bellezza e sensualità indossando un abito fucsia che ha fatto parecchio discutere. Una scollatura mozzafiato che lasciava ben poco all’immaginazione e le gambe perfette in bella mostra sono bastate per attirare le numerose critiche dei moralisti indignati: “Vergognati, sei madre di famiglia!”.

Mara Venier: 15 anni di matrimonio con il suo Nicola, il regalo la fa impazzire di gioia |LEGGI

Come una vera icona di stile, d’altronde anche Elisabetta deve essere sempre pronta alle critiche. Proprio per questo, non si è mai posta limiti, neanche nella casa del Grande Fratello Vip dove ha fatto perdere la testa agli inquilini ma anche al pubblico a casa. Dai minidress aderenti, ai tailleur di stampo mannish, ai longdress scollati, non si è mai fatta mancare nulla. Pe non parlare del nude look che Elisabetta ha sfoggiato il giorno del suo compleanno l’8 febbraio: un abito bustier lungo con ricami e trasparenze molto evidenti del duo Bartolotta & Martorana.

Elisabetta Gregoraci Gf Vip

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Kataluna Enriquez è la prima donna transgender a concorrere per Miss USA |LEGGI

Ma è tempo d’estate e quindi anche per la bella Eli è giunto il momento di appendere al chiodo gli abiti lunghi, o i vestiti aderenti, per lasciare spazio ai bikini. Ed ecco allora che sui social appaiono i primi scatti della bella conduttrice calabrese con indosso tutto il meglio di questa stagione: dai prendisole bucherellati, ai bikini ‘sobri’, eleganti ma pur sempre sexy e rigorosamente a triangolino. Protagonista dell’estate è la lavorazione crochet, e ovviamente Elisabetta non si è tirata indietro: recentemente ha sfoggiato un bikini a uncinetto super colorato, ideale per una gita in barca in compagnia.

Elisabetta Gregoraci ladro

Foto: Instagram

 

Giulia Stabile, le parole della madre: “Si è dimenticata di me e suo padre” |SCOPRI DI PIÚ

Elisabetta Gregoraci: un fisco asciutto, un sorriso stampato e un guardaroba da sogno

In occasione della serata conclusiva del Monte Carlo Film Festival la prima che è arrivata sul red carpet é stata proprio lei, Elisabetta (tra l’altro la showgirl vive a Monaco insieme al figlio Nathan). La showgirl era stupenda con un abito lungo nero a pois rossi di Dolce & Gabbana. É chiaro che la Gregoraci ama sfoggiare i suoi capi a 5 stelle ed apparire sempre al top, naturalmente aiutata da un fisico perfetto. Bella, mora, alta e con addominali che fanno invidia anche ad una 15enne, ancora una volta Elisabetta Gregoraci si conferma una regina di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)