x

x

Brooklyn Beckham compra casa a Beverly Hills, la cifra è da capogiro

Brooklyn Beckham e la fidanzata Nicola Peltz hanno deciso di celebrare il loro primo anno di fidanzamento regalandosi un nuovo nido d’amore

di giuseppe | 29 Giugno 2021
Foto: Instagram

Un periodo d’oro per Brooklyn Beckham: il modello inglese, figlio dell’ex calciatore David Beckham e della Posh Spice Victoria Beckham, ha appena comprato casa insieme alla sua fidanzata Nicola Peltz, per la modica cifra 10 milioni e mezzo di dollari. La coppia ha voluto festeggiare in questo modo il primo anno di fidanzamento ufficiale, conquistandosi il proprio posto nell’esclusivo quartiere di Beverly Hills. Il prezzo pagato, in realtà, supera anche i 9,5 milioni richiesti: Beckham non ha voluto farsi mancare proprio nulla e ha voluto inclusa nella casa una zona “party-and-drink” (chiamata gergalmente pad) all’ultimo grido.

Britney Spears: anche la “rivale” Christina Aguilera dalla sua parte |LEGGI

Progettata e costruita da Jason e Sonya Powell del James Group, la cosiddetta OM House si trova in una zona tranquilla del quartiere di Coldwater Canyon di Beverly Hills. La struttura, di più di 700 metri quadri, è un trionfo chic di legno esotico e pietra. L’abbondanza di vetro crea l’illusione che l’interno e l’esterno si fondano. Il concept della magione ruota attorno al tema dell’attrarre energia positiva e scacciare quella negativa. La piscina riflettente di ispirazione feng shui infatti, situata davanti alla porta d’entrata, è progettata per attrarre ed enfatizzare energia positiva, ricchezza e abbondanza. Una volta dentro, una lastra di quarzo affumicato purifica e neutralizza ulteriormente l’energia indesiderata.

brooklyn beckham nuova villa

Foto: Instagram 

Sharon Stone: 63 anni e non sentirli, la foto in bikini | LEGGI

Tra gli elementi di spicco svetta un piano open space con salotto, completo di camino lineare, cucina gourmet con elettrodomestici di ultima generazione, un’immancabile isola e un angolo colazione fiancheggiato da un armadio per i vini a temperatura controllata. Porte di vetro scure si aprono per rivelare il cinema privato. Altri servizi includono la stanza da yoga, la sauna finlandese, il bagno turco, una lounge relax e il juice bar. Per non parlare della camera matrimoniale da 180 metri quadri. È un appartamento all’interno della casa, completo di salotto, mini bar, zona ufficio, balcone, e un colossale bagno-spa. Scale a chiocciola portano al tetto, dove si trova un giardino per la meditazione, con una replica del labirinto della cattedrale di Carthes in Francia.

Madonna: un nuovo progetto per la proprietà negli Hamptons! | LEGGI

Brooklyn Beckham e la nuova villa: l’inizio di un’amore per la vita

La storia tra Brooklyn Beckham e Nicola Anne Peltz è una delle più seguite sui social. Giovani, bellissimi e miliardari, il modello inglese e l’attrice, 22 e 26 anni, hanno tutti i requisiti per diventare una delle coppie più amate del web, già solo per le loro famosissime famiglie. Entrambi cresciuti sotto ai riflettori, hanno alle spalle ognuno una relazione importante: Nicola, infatti, stava con Anwar Hadid, memtre Brooklyn conta Hana Cross tra le sue ex fiamme. Ora, però, sono felicissimi insieme: sei mesi dopo aver ufficializzato la loro unione ad inizio 2020, hanno annunciato pubblicamente il loro fidanzamento. In questi giorni, in attesa del matrimonio, si sono concessi un ‘piccolo’ sfizio per festeggiare.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Carl Gambino (@carlgambino.realestate)