x

x

Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli: la coppia azzurra fa sognare il web

Miss Italia 2016 è la spalla destra del centrocampista della Fiorentina, nella rosa degli azzurri di Mancini: la coppia fa chiacchierare il web

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2021
Foto: Instagram

Quanti i calciatori che si sono uniti alle veline di Striscia la Notizia, da Alessandro Matri con Federica Nargi, passando per Reginaldo e Elisabetta Canalis, il clichè calciatore-velina o calciatore-modella è una legge non scritta per il mondo del pallone e dello spettacolo: era parecchio tempo però che un calciatore non faceva parlare di sè così tanto grazie all’unione con una donna più famosa di lui. E’ quello che sta succedendo a Gaetano Castrovilli, giocatore della nazionale e della Fiorentina, il quale presenta al suo fianco niente di meno che Miss Italia 2016, Rachele Risaliti.

Alena Seredova su Ilaria D’Amico: “Famiglia allargata? È contro la mia natura” |LEGGI

La vincitrice del concorso di bellezza 2016 è la fortunata spalla destra del centrocampista della Fiorentina, classe 1997, il quale a causa dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini è stato inserito nella lista dei 26 scelti da Mancini per rappresentare l’Italia agli Europei. Rachele in realtà ha conosciuto Gaetano nel 2019, ma in pochi erano a conoscenza della loro storia d’amore che è esplosa in occasione del match Italia-Svizzera, in cui Castrovilli è stato inserito nella formazione ufficiale: e poteva perdersi Rachele il debutto a una competizione internazionale del fidanzato? Ovviamente no, ed infatti è corsa sugli spalti a tifare per la dolce metà.

Castrovilli Risaliti coppia

Foto: Instagram

Genoveffa Darone, chi è la moglie di Lorenzo Insigne? |LEGGI

Insegui i tuoi sogni, senza mai mollare. Sarò sempre con te” è stata la dedica della giovane fidanzata, classe 1995, al compagno in campo: la coppia, nonostante i due anni di differenza è apparsa sui social affiatata, complice anche il lungo periodo di quarantena vissuto insieme. Playstation, dirette tv, allenamenti sono stati gli ingredienti delle loro giornate passate in casa, che hanno consolidato il loro rapporto.
Matteo Pessina: chi è la fidanzata del bel centrocampista azzurro |LEGGI

Castrovilli e Risaliti: la coppia azzurra fa chiacchierare il web

Pregi? È solare e giocoso e questo mi fa stare bene. Il difetto? Vuole sempre avere ragione. Con lui è stato un colpo di fulmine, tanto da rinunciare a trasferirmi a Milano per avere più opportunità di lavoro, e sono sempre più innamorata”: le parole di Rachele fanno sognare Gaetano, tanto da farlo rendere al massimo nello sport, conscio di avere sugli spalti una tifosa speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)