x

x

David Beckham: buonumore in cucina!

Grandi sorrisi per l’ex calciatore che si mette alla prova in cucina sotto la guida dello chef stellato Massimo Bottura

di giuseppe | 24 Giugno 2021
(Photo by Getty Images/Getty Images for Global Citizen)

Una nuova e invidiabile esperienza per il beniamino del calcio. Con al timone lo chef Massimo Bottura, Beckham si è donato per una notte ad una delle sue più grandi passioni: la cucina. Il grembiule sopra lo smocking e tanto buon umore come ricette dell’impiattamento perfetto.

Brooklyn Beckham perfetto cavaliere, porta la borsa alla fidanzata |LEGGI

L’ex calciatore è stato ospite della guest house dello chef italiano. Per l’occasione, proprio come testimoniano i video pubblicati sui social, la star del calcio ha avuto l’onore di essere ammesso nella cucina e di partecipare nella preparazione dei piatti. In particolare, l’onere è stato quello di guarnire con salse colorate i piatti da servire. David è sembrato particolarmente entusiasta e coinvolto dal ruolo affidatogli.

David Beckham news

Foto: Instagram

I Beckham e la stratosferica casa di Londra da 31 milioni |LEGGI

Pare proprio che come fosse un’artista, il campione abbia seguito le indicazioni passo passo senza improvvisare. Non sono tardate ad arrivare neanche le parole del diretto interessato, Massimo Bottura, che sotto il post del campione ha scritto: “Un signore che sa come calciare un pallone, come scegliere un grande vino e ora come impiattare il piatto perfetto!”. Proprio un bel momento che allo stesso modo David Beckham ha voluto condividere con i suoi fan. Le sue parole? “Che bello fare lo spin painting sul piatto di Massimo”!

Victoria Beckham tra due fuochi: Meghan Markle o Kate Middleton? |LEGGI

David Beckham news: la passione per la cucina

Non una novità la passione di David per la cucina. Fu lui il cuoco principale in famiglia durante la quarantena. Tanti buoni manicaretti sembrano, infatti, aver soddisfatto la moglie Victoria Beckham e ai loro figli. Addirittura, alcune voci lo vedrebbero in trattativa per un programma culinario tutto suo e con la collaborazione di chef come Gordon Ramsey. Insomma, tante potenzialità che potrebbero diventare vere e proprie abilità, soprattutto se seguito da un fuoriclasse come Bottura!

Cruz Beckham su Instagram

Foto: PR foto