x

x

“Ti taglio la gola”: il calvario di Barbara d’Urso perseguitata da uno stalker

La conduttrice è vittima dal 2017 delle pressioni di uno stalker che in tutti modi ha cercato di addentrarsi nella sua vita pubblica e privata: è cominciato a porte chiuse il processo ai danni dell’uomo catanese accusato di averla perseguitata

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2021
Foto: Mediaset

La sorridente ed energica Barbara d’Urso, nell’ultimo periodo, non ha vissuto momenti altrettanto felici come quelli televisivi. La causa? Uno stalker. La conduttrice ha rivelato, infatti, di essere vittima delle attenzioni di un 36enne originario di Catania, arrivato a intromettersi addirittura nella sua vita privata. “Ti taglio la gola” è solo una delle tante minacce che Barbara ha dovuto fronteggiare, fino a quando ha deciso di mettere fine a questa follia tramite vie legali.

Naike Rivelli celebra lo Yoga in modo sexy e provocante |LEGGI

La conduttrice di Pomeriggio 5, dopo aver sporto denuncia, ha partecipato alla prima udienza avvenuta a porte chiuse nel tribunale di Roma. Ansiosa e visibilmente scossa, la donna ha raccontato l’incubo fin dagli inizi, quando lo stalker partecipò a una sua trasmissione in veste di pubblico. Un semplice pomeriggio alla conduzione però ha dato inizio a  quello che per Barbara si sarebbe trasformato un calvario.

Sabrina Ghio: “Devo essere operata… ho paura” |LEGGI

Da quel momento l’uomo ha cominciato a fare di tutto per avere le attenzioni della conduttrice: ha contattato i parenti sui social, fingendosi il terzo figlio “adottivo” di Barbara, ha chiesto a più riprese di poter incontrare i famigliari; l’ossessione ha spinto lo stalker ad utilizzare tutte le sue carte per indisporre Barbara e le persone a lei care. Ma – come ha sostenuto lei stessa – nonostante le denunce lo stalker non si è arreso, arrivando a minacciare in maniera grave e a spaventare la conduttrice.

Barbara D'Urso fidanzato

Foto: Mediaset

Temptation Island 2021: ecco finalmente le nuove coppie |LEGGI

Barbara D’Urso stalker: ecco le terribili minacce rivolte alla conduttrice

L’incriminato è arrivato a telefonare agli uffici di Mediaset pur di poter scambiare qualche parola alla conduttrice che, ormai spaventata dalle possibili azioni dell’uomo, ha deciso di assoldare una guardia del corpo, in modo da non essere mai sola e sentirsi al sicuro in ogni luogo. Nel frattempo, il giudice ha predisposto una perizia psichiatrica sullo stalker, che verrà resa nota nella seconda udienza del processo, programmata per il 14 Ottobre 2021. Tanta la paura per Barbara d’Urso e tanti i messaggi di appoggio da parte dei fan, increduli di fronte a tale notizia, abituati alla vitalità espressa dalla conduttrice su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)