x

x

Riki Marcuzzo: chi è la nuova fidanzata?

La modella Ella Ayalon è la nuova fidanzata di Riki, il cantante che ha partecipato alla 16esima edizione di Amici, vincendo nella categoria canto

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2021
Foto: Fabrizio Cestari

Riki Marcuzzo si è fidanzato con Ella Ayalon. A condividere la notizia è stata la modella stessa che ha postato le prime foto insieme al cantante sul suo profilo Instagram, con tanto di cuoricino per descrivere la serata che hanno trascorso insieme a Milano. Riki, che vanta più di un milione di follower, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ed anche in questo caso, per il momento, non ha condiviso nulla ed ha solo commentato la foto con dei cuoricini.

Aurora Ramazzotti: “Mi sono sentita brutta. Ora mi piaccio così come sono!” |LEGGI

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi vincendo la categoria canto del talent show, ma perdendo lo scontro finale con il compagno di squadra Andreas Muller. In quella stessa edizione aveva partecipato anche Michele Merlo, tragicamente scomparso qualche settimana fa a causa di una leucemia fulminante. Ella Ayalon è una modella, già testimonial di alcune case di moda importanti che nonostante gli oltre 300mila follower su Instagram ha mantenuto il profilo privato.

Foto: Ufficio Stampa

Sangiovanni e Giulia Stabile: icone di una generazione che detesta le barriere |SCOPRI

Dopo il primo lockdown, Riki aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dichiarando di essere fidanzato: “Sto da due anni e mezzo con la stessa ragazza, è una ragazza normalissima, non la conosce nessuno. Ed è proprio brava con me. Ho ancora paura della convivenza, ma abbiamo passato assieme il lockdown, diciamo che è stata una buona prova”, ha dichiarato riferendosi a Sara Gotti, studentessa con cui aveva ufficializzato la storia d’amore nel 2018; le recenti foto tra Riki e Ella hanno, però, confermato la rottura tra i due.

Khaby Lame, il fenomeno social che batte anche la Ferragni |LEGGI

Riki Marcuzzo fidanzata: l’amore nato sul set

Con la nuova fidanzata, Riki avrebbe superato la paura della convivenza: secondo il settimanale Chi, che ha anticipato la notizia del flirt, il cantante e la modella avrebbero già iniziato a convivere a Milano. I due si sarebbero incontrati nel luglio 2017 sul set del video musicale del singolo di Riki “Balla con me” in cui è presente anche il ballerino Muller (oggi fidanzato con la maestra di danza Veronica Peparini), da quel momento i due potrebbero essersi tenuti in contatto e dalla loro amicizia è poi sbocciato l’amore.

Foto: Ufficio Stampa