x

x

Reese Witherspoon, la figlia Ava è innamorata. E lei approva

La giovane Ava Philippe, figlia dell’attrice Reese Witherspoon, posta sui social un selfie con il suo dolce Owen. I fan impazziscono e la madre dà la sua benedizione con un tenero commento

di Redazione Rumors.it | 22 Giugno 2021
Foto: AMPAS

La 21enne Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe, ha condiviso con i suoi fan una rara immagine della sua dolce metà, in un post Instagram del tutto inaspettato. Il fortunato è Owen Mahoney, 19enne e studente della UC Berkeley della California.

Billie Eilish accusata di razzismo: “Sono sconvolta e imbarazzata” |LEGGI

Nella foto i due ‘piccioncini’ si mostrano in un tenero selfie scattato al The Congress Avenue Bridge di Austin, dove i due sono alla ricerca dei pipistrelli, che a differenza loro, faticano a farsi vedere. “I pipistrelli erano molto timidi… quindi eccovi un nostro selfie”, ha scritto Ava sotto al suo post.

Reese Witherspoon figlia

Foto: Instagram

Alex Rodriguez avvistato con l’ex di Ben Affleck: nuova fiamma o frecciatina? |SCOPRI DI PIÚ

Tra i tanti commenti non si può non notare quello della madre Reese, che per esprimere la sua approvazione e unirsi al momento di tenerezza ha scritto: Questi due, insieme ad un’emoticon dagli occhi a forma di cuore. Insomma, sembra che la benedizione di mamma Reese sia arrivata. Ava e Owen hanno iniziato a frequentarsi nel lontano 2019, e da lì non si sono più lasciati.

Festa del Cinema di Roma 2021: trionfo per Tim Burton e Quentin Tarantino |LEGGI

Reese Witherspoon figlia: “Ava, il tuo Owen non assomiglia a tuo padre”

I fan sostengono che i due assomiglino moltissimo a Reese e Ryan Phillippe nelle loro prime uscite di coppia. Già nel 2019, come riportato da Vanity Fair, quando Ava pubblicò una foto con Owen per la prima volta, i fan avevano commentato entusiasti: “È tutto suo padre!”. Un commento poco gradito da Ava, che aveva ignorato tutti i commenti tranne uno: “Non assomiglia a tuo padre”. Punto. Probabilmente questo atteggiamento di rifiuto verso il padre è dovuto al divorzio turbolento dei suoi genitori, subito dopo che l’attrice scoprì dei numerosi tradimenti di Ryan, nel lontano 2006.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ava (@avaphillippe)