Giulia Stabile: la romantica sorpresa di Sangiovanni a Domenica In

La ballerina vincitrice di Amici 20 ha festeggiato il suo compleanno con Mara Venier per l’occasione ha ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato

di giuseppe | 21 Giugno 2021
Foto: Mediaset

L’appuntamento settimanale con Domenica In non ha deluso le aspettative e ha regalato al pubblico grandi emozioni. Ospite speciale, Giulia Stabile, ballerina talentuosa e regina indiscussa della scorsa edizione di Amici. La ragazza ha deciso di festeggiare con Zia Mara, in diretta tv, il suo diciannovesimo compleanno e le sorprese per lei sono state tantissime.

Amici 2020, Martina e Raffaele sono già in crisi? |LEGGI

La ballerina ha regalato agli spettatori, l’esibizione sulle note di Ice Ice Baby con cui ha riscaldato l’atmosfera dello studio televisivo. Tra le sorprese anche un dolce videomessaggio di Sangiovanni: “Ciao Giulietta, mi sono nascosto nella tua cameretta per farti gli auguri di buon compleanno anche qui. Ti mando un bacione grandissimo. E mando un bacio anche a Mara. Spero avremo la possibilità di conoscerci presto”.

Giulia Stabile

Foto: Mediaset

Serena Carassai: l’appello disperato dell’ex ballerina di Amici |LEGGI

La vincitrice del talent di Canale 5 ha raccontato la sua vita: dai momenti difficili passati durante l’adolescenza al riscatto avuto grazie alla danza. “Sono una persona tanto sensibile, ho sofferto quando veniva criticato il mio aspetto fisico e i miei sogni. Per tanti non sarei mai arrivata da nessuna parte. Non capisco il senso di dover criticare una persona, alla fine siamo tutti diversi. Posso non apprezzare una persona ma non ci guadagno nulla a dirle le cose che non mi piacciono” ha affermato la giovane ballerina. Insomma, tanta insicurezza in partenza per la piccola Giulia, che però ha sempre avuto un unico e solo obiettivo: ballare.

Maria De Filippi: “La telegenica è la più grande scemenza d’Italia” |LEGGI

Giulia Stabile Domenica In: “Sangiovanni mi ha aiutata a crescere”

L’incontro poi con  Sangiovanni ha posto degli altri traguardi nella vita di Giulia. La ragazza ha raccontato che probabilmente è anche grazie a lui se è riuscita a trovare una sicurezza nuova in se stessa: “Sangiovanni mi ha aiutato tantissimo a crescere, mi ha consigliato di guardarmi allo specchio e riuscire ad accettarmi. Tutti quanti possiamo essere apprezzati da qualcuno. Tutti abbiamo qualcosa di speciale. Spero di poter fare la differenza e dimostrare che sono stata apprezzata pur non avendo i classici canoni estetici”. Una bellezza, è vero, forse non canonica quella di Giulia, ma di certo un sorriso e un’energia contagiosi. La sua vittoria ad Amici è stata non solo il suo grande trionfo ma anche la possibilità per i giovani come lei di continuare a credere nei loro sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)