x

x

Damiano dei Maneskin in versione eroe: “salva” Victoria

Victoria la bassista dei Maneskin stava per essere travolta da un motorino, ma a salvarla c’era Damiano il frontman che la afferra per un braccio. Il video diventa subito virale

di Redazione Rumors.it | 21 Giugno 2021
Foto: Instagram

Il video in cui Damiano David dei Maneskin aiuta la bassista Victoria De Angelis è diventato virale. La rock band si trovava ad Amsterdam per promuovere il nuovo album. Dopo essere scesa dall’auto, Victoria si è fermata per troppo tempo sulla corsia dedicata agli scooter e alle biciclette e ha rischiato di essere investita da un ciclomotore. Per fortuna però, in suo soccorso è intervenuto prontamente Damiano. Salvata per un soffio.

Arianna Gianfelici feat. I Desideri: “Tutto il nostro folle amore” è il loro nuovo singolo |LEGGI

La band musicale rock sta vivendo un vero e proprio momento d’oro: dopo aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo e dopo aver conquistato l’Eurovision Song Contest, sono entrati nella Top 10 dei singoli in Gran Bretagna, una classifica di grande importanza per un artista e una band italiana.

Foto: Ufficio Stampa

Pierpaolo Pretelli arriva in radio con “L’estate più calda” |SCOPRI DI PIÚ

I Maneskin si sono classificati nella UK Singles Chart alla settima posizione con il brano in lingua inglese “I Wanna Be Your Slave”. Ed è proprio con questo brano che sono diventati: “La band uscita dall’Eurovision più di successo degli ultimi nove anni”, ha dichiarato la Bbc.

Un nuovo inizio per i TAZENDA: la band sarda dei record |LEGGI

Damiano Maneskin e Victoria: afferrata per un braccio e salvata per un pelo

Dopo la performance live andata in scena a Berlino, la band è perfino arrivata alla prime pagine del New York Times, che ha dedicato loro un servizio ricchissimo chiedendosi se la band, dopo l’exploit di Rotterdam, sia ormai pronta a conquistare il mondo. Ad oggi, i Maneskin dimostrano di avere tutte le carte in regola non solo per sfondare, ma anche per far sì che il successo resti stabile nel tempo, sperando che nessuno altro si metta ancora in pericolo…

Foto: Ufficio Stampa