x

x

Francesco Oppini è preoccupato per Tommaso Zorzi

Il figlio di Alba Parietti in un’intervista ha dato la sua opinione sull’iperattività del suo compagno di avventura al Grande Fratello Vip 5

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2021
Foto: Instagram @francesco_oppini_82

Francesco Oppini è tornato a parlare del suo grande amico, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi. I due hanno creato un forte legame fin da subito nel reality, tanto che Zorzi aveva anche confessato di provare dei sentimenti per Oppini: passata (forse) l’infatuazione, però, è rimasto un profondo rapporto di amicizia.

Il figlio di Alba Parietti, in un intervista per il settimanale Nuovo ha espresso una certa preoccupazione per come Tommaso Zorzi sta vivendo quest’ultimo periodo. Dopo la vittoria del GF Vip 5 per l’influencer milanese, che aveva già avuto alcune esperienze in televisione (Riccanza su Mtv e Pechino Express su Rai 2), si sono aperte le porte del piccolo schermo. Oppini ha detto: “Tommaso lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. Avrebbe fatto bene a staccare almeno un mese, ma non ci è riuscito”.

Amici 2020: Martina e Raffaele già in crisi? | SCOPRI

Alfonso Signorini su Zorzi

Foto: Mediaset

Le confessioni hot di Andrea Zelletta | LEGGI

Oppini ha anche aggiunto: “Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista”. Per Zorzi, tutto sommato, le cose non sono andate male. Il Punto Z su Mediaset Infinity ha funzionato abbastanza, il ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi e lo sbarco al Maurizio Costanzo Show come ospite fisso ha dato i suoi frutti.

Dayane Mello infuoca Instagram | CLICCA QUI

Tommaso Zorzi Francesco Oppini: l’influencer continuerà la sua scalata al successo?

Il giovane influencer, però, ha ricevuto un fermo al programma che lo avrebbe visto come protagonista su Italia 1. Qualcosa sarebbe andato per il verso storto, ma non si sa ancora cosa. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Zorzi non l’abbia presa molto bene. Come mai il Biscione, che avrebbe puntato molto sul 26enne, all’improvviso ha deciso di optare per lo stop? “Niente Numero Zero per Tommaso Zorzi quindi. Che il ricambio generazionale nella televisione del giorno d’oggi non sia così semplice e lui sia stato un fuoco di paglia?” hanno scritto su TvBlog.

Tommaso Zorzi

Foto: Ufficio Stampa