Anna Munafò ha preso 28 chili… con filosofia!

Anna Munafò ha lanciato un messaggio di sensibilizzazione su Instagram dopo aver preso 28 chili

di giuseppe | 20 Giugno 2021
Foto: Instagram @annamunafo

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò sente addosso gli sguardi di tutti dopo aver guadagnato ben 28 chili! Durante una passeggiata sulla spiaggia, si è sentita palesemente in difficoltà per le attenzioni indesiderate che ha ricevuto. La donna ha così voluto mettere nero su bianco i suoi sentimenti, lanciando un messaggio di consapevolezza riguardo un tema tanto attuale quanto delicato: il body shaming e la body positivity.

Jessica Aidi: chi è la dolce e sexy metà di Marco Verratti | LEGGI

“Sono uscita dopo tanto tempo… e non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto si è ingrassata’ li ho sentiti”, ha ammesso la Munafò. “Sì, ho 28 kg in più, che si vedono e che non nascondo, come non nascondo neanche che per qualche istante ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero. Siamo belle a prescindere, anzi: bellissime!” Questo il messaggio di positività lanciato dall’ex Miss Italia, che riconosce i cambiamenti del suo corpo e decide di abbracciarli anziché reprimerli.

Foto: Instagram @annamunafo

Taylor Mega travolgente e super hot: le foto di Formentera mandano in tilt i fan | LEGGI

Nata a Milazzo (Messina) il 4 aprile 1986, Anna Munafò ha da sempre sognato di diventare una grande attrice. Dopo essersi diplomata come perito chimico alle scuole superiori, la giovane si è iscritta alla facoltà di Chimica all’Università di Messina. A 19 anni, però, è arrivata la svolta: ha partecipato a Miss Italia, classificandosi seconda seguendo Edelfa Chiara Masciotta. Dopo quest esperienza, si è trasferita a Roma per studiare teatro e cinema. La fama è arrivata grazie a Uomini e Donne, di cui è stata protagonista nel 2014. Prima di allora, però, è stata anche conduttrice dello Zecchino D’Oro.

Rihanna mostra il lato B, ma stavolta non il suo | LEGGI

Anna Munafò e i suoi 28 chili in più: “Ho preso 28 chili in più e non li nascondo”

La Munafò oggi è mamma e imprenditrice: dopo essere stata a Roma è tornata a Milazzo e adesso aiuta i genitori nel mobilificio di famiglia. Dopo alcune delusioni amorose che l’hanno fatta soffrire, ha conosciuto Giuseppe, con cui si è sposata il 31 gennaio del 2019. A giugno del 2020, invece, è diventata mamma del tenerissimo Michael. Dalla nascita del piccolo l’ex tronista ha vissuto una serie di momenti indimenticabili che ha sempre condiviso sui social. I fan continuano a seguirla con affetto, nonostante si sia ormai allontanata dagli schermi televisivi.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Anna Munafó (@annamunafo)