x

x

“Meghan Markle non andrà mai più nel Regno Unito”

I commentatori reali ipotizzano un futuro molto poco amichevole tra la Duchessa e la famiglia reale inglese e un oceano di malumori a dividerle per sempre

di Priscilla Lucifora | 19 Giugno 2021

All’inizio del mese prossimo il Principe Harry si recherà in Gran Bretagna per celebrare quello che sarebbe stato il sessantesimo compleanno della Principessa Diana. Andrà da solo, visto che Meghan Markle e i loro due figli, Archie e la neonata Lilibet Diana, non affronteranno il viaggio. Un insider lo ha comunicato al Daily Mirror.

Una voce vicina alla coppia ha poi aggiunto, diplomaticamente, che la Duchessa non se la sente di affrontare un viaggio così lungo a così breve distanza dal parto, per di più con due bambini piccoli al seguito. L’ultima volta che ci si aspettava di vederla, ai funerali del Principe Filippo, invece, il team della donna aveva fatto sapere che era troppo incinta per attraversare il mondo.

Muore suicida la scrittrice di Dawson’s Creek | LEGGI

Meghan Markle news

Foto: PrPhotos

Meghan Markle: il suo The Bench scala le classifiche | CLICCA QUI

Tutte ragioni razionalmente valide, che però non hanno mancato di infuriare i commentatori reali e gli appassionati di corte. E se la scelta dei nomi della nuova arrivata (Lilibet come il soprannome della nonna Regina, Diana come la Principessa) aveva fatto credere ad alcuni che la riappacificazione fosse vicina, cercata e voluta, questi ripetuti rifiuti da parte di Meghan Markle di recarsi in Inghilterra sono visti da altri come attacchi deliberati.

Regè-Jean Page rivela che i familiari non erano preparati alle scene di sesso | SCOPRI

Secondo Phil Dampier, addirittura Meghan avrebbe scelto volutamente di auto-esiliarsi, ed è del tutto possibile che non metterà mai più piede nel Regno Unito. Rincara la dose Lizzie Robinson, reporter di ITV News che, nel comunicare che Meghan non si recherà a Londra per le celebrazioni in onore di Diana, insinua che sia una sorta di crudele vendetta per non far vedere i figli alla famiglia del marito.

P.L.