x

x

Sfera Ebbasta e Blanco: il nuovo singolo vi farà… impazzire

Oggi, 18 giugno, è uscito su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo firmato Blanco e Sfera Ebbasta: “Mi fai impazzire” è la prima collaborazione tra i due artisti

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2021
Foto: Instagram

Oggi, 18 giugno, è uscito su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo firmato Blanco e Sfera Ebbasta: “Mi fai impazzire” è la prima collaborazione tra i due artisti, una canzone dalle tinte estive che si distingue per la produzione energica e curata da Michelangelo e Greg Willen dove le voci di Sfera e Blanco si alternano su synth anni ’80 e chitarre distorte.

Salmo: la sua serie tra conflitti generazionali e empowerment femminile |LEGGI

Sfera Ebbasta è uno dei rapper italiani più iconici che si è affermato anche nella scena globale arrivando a collaborare con giganti della musica internazionale del calibro di J Balvin, Steve Aoki e Diplo. Blanco è un giovanissimo cantautore bresciano che in pochissimi mesi è arrivato al grande pubblico grazie ai singoli “Notti In Bianco” (certificato disco di platino) e “La Canzone Nostra” con Mace e Salmo (certificato triplo platino).

Sfera Ebbasta Healty Color

Foto: Instagram

‘Ghettolimpo’, il nuovo album di Mahmood dall’ascolto multidimensionale |SCOPRI

Il brano è l’incontro di due mondi speculari che condividono la grande spontaneità espressiva di entrambi gli artisti: la capacità di ritrarre la realtà senza didascalie tipica delle barre di Sfera fin dai suoi esordi si intreccia alle narrazioni chiare e trasparenti del proprio vissuto e delle proprie esperienze, marchio riconoscibile per Blanco, grazie all’attitudine dionisiaca, esuberante e selvaggia che lo ha fatto conoscere già dai primi singoli.

Max90: il nuovo libro di Max Pezzali per raccontare gli anni novanta, una generazione e il suo immaginario |LEGGI

Sfera Ebbasta e Blanco: il nuovo singolo sarà un successo

L’ultimo album di Sfera Ebbasta è “Famoso”, che pubblicato lo scorso novembre si è piazzato in seconda posizione tra i dischi più venduti del 2020 confermando la forza discografica del trapper milanese. All’interno dell’album è presente “Baby” il singolo con J Balvin che ha ottenuto incredibili risultati nella classifica globale Spotify. Blanco si è fatto notare negli ultimi tre mesi con la pubblicazione di tre singoli di successo, tra cui “Notti In Bianco” ha raggiunto più di un milione di stream su Spotfity. Entrambi avevano spoilerato l’uscita del singolo sui propri profili Instagram pubblicando due foto diverse con la stessa frase: “La prossima è tosta”; in un’estate che non ha ancora decretato il suo tormentone, “Mi fai impazzire” è il perfetto candidato.

Foto: Ufficio Stampa