x

x

Taylor Mega travolgente e super hot: le foto di Formentera mandano in tilt i fan

La bella influencer è senza difetti mentre si rilassa al largo di Formentera, apparendo sexy e super hot: in compagnia degli amici Taylor mostra un fisico mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 16 Giugno 2021
Foto: Ipa

Taylor Mega ancora una volta appare davanti all’obiettivo fotografico in forma smagliante con indosso un bikini. Paparazzata al largo delle coste di Formentera, in compagnia di amici, Taylor si presenta con un 2 pezzi striminzito in grado di mettere in luce ogni sua forma. Le foto che hanno mandato in visibilio i fan immortalano Taylor Mega divertirsi e ballare mentre i suoi compagni non rimangono inermi di fronte a così tanta perfezione, da non riuscire a non allungare le mani.

Taylor Mega, cambio di rapper per la modella: ecco chi è la sua nuova fiamma |LEGGI

Infatti, mentre la modella è impegnata ad abbronzarsi, gli amici, forse ironicamente o per aggiustare il costume, le allungano le mani sullo scultoreo lato b. Sappiamo che una delle passioni della bionda Taylor è mantenersi in forma, tanto da aver creato una community in cui posta video di fitness da seguire per poter definire e scolpire i propri fisici. Le immagini sullo yacht mostrano il frutto di così tanto duro lavoro.

Taylor Mega Sacky

Foto: Instagram

Elena Morali, look tutto nuovo: castana, sguardo penetrante e décolleté da paura |LEGGI

Taylor si tiene attiva sui social dove racconta nelle stories la vacanza che apre la sua estate: “Divertimento 10, zero sesso però” è il commento della giovane ragazza che come già siamo abituati non utilizza giri di parole per esprimere ciò che pensa. I ragazzi comunque la divertono, anche perché sono amici di lunga data, e non rimangono scossi dai paparazzi me pensano piuttosto a ridere e scherzare con l’amica.

Elisabetta Gregoraci hot: le foto in yacht fanno impazzire i fan |LEGGI

Taylor Mega hot: l’influencer si diverte a Formentera tra siparietti goliardici e balli sexy

Un periodo florido per l’influencer che vede all’attivo due progetti importanti: oltre la community fitness, la ragazza ha presentato una capsule collection di bikini, dal nome Mega swim. Non solo business però: la vera novità della stagione estiva di Taylor Mega è il nuovo flirt che la vede sentimentalmente coinvolta con Sacky, che di professione è rapper come tanti degli ex dell’influencer. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, a quanto pare!

Foto: Ipa