x

x

Svelate le prime due coppie di Temptation Island: ecco di chi si tratta

Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island, in onda dai primi di luglio su Canale 5, con al timone lo spumeggiante Filippo Bisciglia

di giuseppe | 16 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Iniziano a scaldarsi i motori per la nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 dove il protagonista è il vero amore. All’Is Morus Relais, in Sardegna, sarebbero già sbarcate le coppie; per questo, da ieri, dopo mesi di attesa, sono finalmente in rotazione i promo che svelano i primi 4 protagonisti ufficiali: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Yuri Pennisi è il nuovo bombshell di Love Island Italia: riuscirà a conquistare il cuore delle lovers? |LEGGI

E se Raffaella Mennoia, l’autrice di T.I., aveva svelato recentemente su Instagram che quest’anno ci ritroveremo difronte a delle storie diverse, decisamente influenzate dalla pandemia – che in quest’ultimo anno ha costretto le coppie a vivere a stretto contatto, o al contrario lontani migliaia di chilometri, per mesi prolungati – le prime clip sembrerebbero darle ragione. Claudia e Ste stanno insieme da quattro anni e mezzo ed è stata lei a scrivere al programma. Si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso ma la pandemia sembra aver freddato il rapporto. “Ho scritto io a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”, ha dichiarato lei nella clip di presentazione.

temptation island 2021

Foto: Mediaset Infinity

Notizia choc! Netflix ha acquistato “La Talpa” |SCOPRI

La seconda coppia è formata da Valentina e Tommaso, che stanno insieme da quasi due anni… se non fosse che lui ha 19 anni in meno della sua fidanzata e si dichiara innamoratissimo di lei. E’ Valentina che ha scritto al programma a causa della “gelosia ossessiva” di lui. “Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica. Sostanzialmente io non posso fare nulla”, ha dichiarato lei ai microfoni del programma. Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? Non ci resta che scoprirlo.

Si prevede un’estate bollente: colpa di Alessia Marcuzzi e del lato B da urlo |APRI

Temptation Island 2021: svelate le prime due coppie

Intanto, questa nuova edizione del docu-reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, presenta diverse novità. Si parte con delle motivazioni inedite, nate per via della pandemia, che hanno spinto i protagonisti a scavare nei loro sentimenti e a mettersi in gioco. Ma non è finita qui: sui social non è passato inosservato neanche il cambio look del titolo del programma, grafica più moderna e vicina alla contemporaneità. Cambia anche la colonna sonora del format, infatti, almeno per il momento, abbiamo dovuto salutare “Love the way you lie” di Eminem ft. Rihanna, che aveva accompagnato per 8 edizioni il programma. E per finire, c’è chi parla di una novità che stravolgerà Temptation Island 2021: a partecipare al viaggio dei sentimenti potrebbero esserci più di 6 coppie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)