Enula e Alessandro: una relazione segreta?

I fan dei due concorrenti di Amici 2020 si lasciano andare a interessanti supposizioni

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’edizione 2020/2021 di Amici è stata segnata dagli scontri fra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, ma anche dalla nascita di numerose storie d’amore. Quella fra Rosa e Deddy, quella fra Sangiovanni e Giulia, che hanno fatto sognare il pubblico con gesti romantici, lacrime e dediche. Ma anche la love story tormentata fra Aka7even e Martina, segnata da liti e tira e molla. E invece la coppia Enula e Alessandro?

Amici 20, Raffaele Renda annuncia il primo EP e intanto sogna Sanremo|LEGGI

Durante il talent i due si erano scambiati un tenero bacio al termine di una coreografia eseguita in una delle puntate del sabato, sorprendendo il pubblico. Da quel momento si è iniziato a parlare di una possibile love story fra la cantante e il ballerino, una ipotesi alimentata anche dalla grande vicinanza fra i due.

Alessandro Amici 20

Foto: Witty

I Maneskin conquistano Miley Cyrus: I miei migliori amici|LEGGI

Terminata la sua esperienza nel Serale di Amici 2021, però, Enula ha voluto mettere in chiaro la situazione, spiegando che non ci sarebbe nessuna relazione con Alessandro. “Tra me e Alessandro? C’è solo una bella amicizia – ha confidato a Tv Sorrisi e Canzoni -. Io credo che tutti noi siamo speciali, che ognuno di noi ha una luce incredibile”. Enula ha alle spalle una relazione con Leo Gassman, figlio di Alessandro e noto cantante.

Taylor Mega, cambio di rapper per la modella: ecco chi è la sua nuova fiamma|LEGGI

Enula Alessandro Amici: il nuovo video è dedicato al suo compagno di reality?

Il 19 maggio è uscito il nuovo singolo della giovane cantante in collaborazione con due big della scena musicale italiana: Franco126, che lo ha scritto insieme alla cantante, e Dardust che lo ha prodotto. Il video ufficiale della canzone, pubblicato in questi giorni, la vede protagonista insieme ad un cavallo. Alla domanda “A chi è dedicata la canzone?” Enula risponde “Questo non si può dire”. Coincidenze?