x

x

Belen sparita dai social: “Ecco che mi è successo”

Belen Rodriguez dopo l’assenza di qualche giorno, racconta il motivo della sua scomparsa dai social

di giuseppe | 11 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Riappare sui social Belen Rodriguez per spiegare il motivo della sua assenza. Nelle ultime settimane la showgirl argentina non si è fatta sentire sui social, il che è molto strano data la sua normale attività, soprattutto per i suoi fan. Alcuni si sono addirittura preoccupati. L’ex moglie di Stefano De Martino e attuale compagna dell’hairstylist Antonino Spinalbese, la bella Belen è incinta di otto mesi di Luna Marie, la futura sorellina di Santiago.

Belen Rodriguez presto mamma (di nuovo): svelata la data del parto | LEGGI

“Non è che io sia diventata antipatica”, ha scherzato su Instagram con chi le domandava se sta vivendo particolari problemi. “Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo”. Quindi è questa la ragione: la ricerca di un po’ di quella agognata privacy che una donna della sua fama stenta spesso ad ottenere. “Voglio tenere un po’ di cosine per me… così mi sembra quasi di custodire un po’ la mia gravidanza. Manca meno di un mese. Non vedo l’ora”.

Belen rodriguez incinta

Foto: Instagram

Belen Rodriguez: scatto vedo non vedo per celebrare la gravidanza | LEGGI

Non è certo una novità che Belen sia sempre stata nel mirino di paparazzi e della pressione mediatica, quindi non c’è nulla di strano nella ricerca di un po’ di “normalità” in un momento così intimo. Inoltre, la gravidanza per Belen non è tutta rose e fiori: “Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima – aveva confessato tempo addietro al settimanale Chi -, quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere.”

Zak Williams e Olivia June annunciano Zola: per il figlio di Robin Williams è la secondogenita | LEGGI

Belen sparita dai social: le difficoltà del diventare mamma

“A parte le nausee non sono una di quelle mamme che ‘vede la luce’: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mia figlia in braccio”. Anche il profilo di Spinalbanese pare essere stato silenzioso ultimamente, forse per solidarizzare con la compagna. Dopo aver condiviso con il mondo ogni singolo passo della gravidanza, è il momento anche per loro di godersi questi ultimi attimi in santa pace.

Belen Antonino

Foto: Instagram