Ilary Blasi: si trasforma in sirenetta per la finale de “L’isola dei Famosi”
Ilary Blasi conclude la fortunata stagione televisiva con l'ultimo dei suoi iconici vestiti
Lady Totti è stata la protagonista indiscussa di questa stagione de “L’isola dei Famosi“, anche grazie ai suoi indimenticabili abiti. Non sono mancati i commenti estasiati del pubblico, sempre attento e curioso ai vari outfit della conduttrice. Con la sua spontaneità e bellezza, ha saputo donare un’atmosfera da favola ad ogni puntata, concludendo in grande stile con l’ultimo abito della serie.
Finale da record per il survival show condotto da Ilary Blasi | LEGGI
Questa volta, Ilary ha scelto un lungo abito a sirena firmato Nervi Milano. Attillato fino alle ginocchia, si apre poi in una spuma di tulle bianco. Scollatura a cuore e senza spalline, in linea con le tendenze della primavera-estate 2021. E non dimentichiamo il colore: nero con spruzzi argentati per donare lucentezza, richiamati dai vistosi orecchini pendenti a lisca di pesce. Una sirenetta con il fascino del cigno nero.
Foto: Mediaset
Isola dei Famosi 2021: il vincitore è Awed | LEGGI
I colori e le forme inusuali hanno accompagnato Ilary durante tutta la stagione. La prima puntata è stata aperta anch’essa con un abito nero in velluto con un incrocio sul corpetto che ha lasciato nuda la pancia, spalline squadrate, colletto alto e maniche lunghe aderenti a evidenziare il fisico scolpito della conduttrice. Passando poi per il rosso, il giallo, il viola, i rosa il marrone e chi più ne ha più ne metta, arriviamo alla dodicesima puntata, con un elegante abito color cipria dalle importanti maniche a sbuffo. Scollature profonde, tacchi a spillo e drappeggi l’hanno incorniciata in ogni puntata.
Valeria Marini in gran forma dopo Supervivientes: “Ho perso 12 chili” | LEGGI
Ilary Blasi look: l’ultimo vestito la trasforma in sirena
Non tutti, però, hanno apprezzato: non mancano, infatti, i commenti social di chi, più gentilmente, la definisce “poco elegante” fino a chi la giudica addirittura “orribile” e “trash”, o la paragona alla bambola Mattel Barbie in maniera dispregiativa. Accessori, trucco e parrucco non sono immuni dalle critiche: capelli troppo tirati, trucco troppo leggero o troppo pesante… l’ultimo outfit in particolare pare essere stato il meno apprezzato, anche se per noi resta uno dei migliori.
Foto: Mediaset
Foto: Ufficio Stampa
Foto: Ufficio Stampa
Foto: Ufficio Stampa
Foto: Ufficio Stampa